showcase Mendoza alle Messaggerie Musicali

showcase Mendoza alle Messaggerie Musicali

Allegati

13/feb/2006 05.17.52 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

SHOWCASE DI

 

MENDOZA

 

In occasione della pubblicazione del cd

 

“SPONDE”


Martedì 14 febbraio 2006 - ore 18.30 - Via del Corso, 472 - Roma

 

Martedì 14 febbraio alle ore 18.30 il Web Studio  Messaggerie Musicali di Roma ospiterà lo showcase del musicista Sasà Mendoza che presenterà alcuni brani del suo album “Sponde”.

Alla realizzazione del disco, di genere world music, hanno partecipato due noti personaggi del mondo della musica e della cultura italiana: Enzo Gragnaniello, con il quale Mendoza ha collaborato per diversi anni in qualità di pianista  e fisarmonicista e l’attore Andrea Renzi che ha contribuito recitando un’ emozionante poesia intitolata “Sopravviveremo”, scritta dalla poetessa nicaraguense Mariana Young Bianco.

Molte altre, comunque, le prestigiose collaborazioni nel disco: Antonio Onorato, Tony Cercola, Jamal Ouassini (direttore dell’Orchestra Arabo-Andalusa di Tangeri), Peppe Sannino, Michele Montefusco, Annarita Rosalino ed altri importanti musicisti.

 

Sasà Mendoza collabora attivamente al progetto “Resistenze”, il centro di cultura e documentazione popolare che studia i problemi della politica e del lavoro a livello internazionale; partecipa alla campagna per il controllo delle armi “Control Arms” ed ora, con “Sponde”, contribuisce anche alla causa di Amnesty International, alla quale sarà destinata una parte del ricavato delle vendite del cd.

 

 

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

 

Ingresso libero.

  
Ufficio stampa Messaggerie Musicali

 

GoodLAC
Loretta Albini Comunicazione
Tel/Fax +39 02-5279941
Mob  335.8331434

loretta.albini@fastwebnet.it
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl