SABATO 11 FEBBRAIO 2012: Gnu Sound @ ZAM!

10/feb/2012 13.14.18 ZAM Contatta l'autore

ZONA AUTONOMA MILANO
presenta:

SABATO 11 FEBBRAIO
GNU SOUND!!!

La gnu sound torna finalmente a musicare le tristi notti milanesi!

Questa volta sul palco (in ordine di apparizione):

Pashmak [Sperimentale] http://www.facebook.com/pages/Pashmak-%D9%BE%D8%B4%D9%85%DA%A9/114120508703653

The Problem [Fusion] http://soundcloud.com/morningechoes/sets/starsheep

The Old News [Blues-Rock] http://www.youtube.com/watch?v=Zcilg7mH4kc

Albergo Roma [Rock] http://www.myspace.com/albergoroma

I cancelli apriranno alle h: 21:30!
Entrata come sempre e rigorosamente AGGRATIS !!!!!!

Regole della serata:

-Niente razzismo e omofobia
-Non spacciare nulla
-Si preferisce gente abbastanza lucida (no hard drugs only Ganja)
-Rispetta il centro sociale e la zona che lo ospita
-Le persone in cassa e al bar non sono pagate (non é nè un pub, nè una discoteca) quindi trattale bene e ricordati che lo spazio é di tutti ma non di chi non lo rispetta!

ZAM - ZONA AUTONOMA MILANO
via Olgiati 12, Barona
MM2 Famagosta, Porta Genova
Bus 95, 47, 74, 76, 325
Tram 2

Z.A.M. - ZONA AUTONOMA MILANO

Z.A.M. Zona Autonoma Milano, nasce nel Gennaio del 2011 dalla necessità impellente di dare il giusto posto ai bi-sogni di una generazione X sempre più stritolata dalle logiche del mercato e dalla diffusa cultura del consumo.

ZAM è un centro sociale nei termini più moderni e complessi del termine, non solo una fucina di nuovi artisti e di futuri operatori del sociale, un luogo dove incontrarsi e fare formazione, un interessantissimo teatro delle trasformazioni socio-culturali, ZAM è anche la palestra ideale per chi non si vuole piegare alle regole di una società sempre più attenta al profitto e sorda alle esigenze di chi  vive tutti i giorni la Metropoli reale.

ZAM vive e sviluppa i suoi progetti nel difficile quartiere Barona, dove le contraddizioni del sistema sono più forti e quotidiane, ed è proprio questa la scelta che i ragazzi del centro sociale hanno fatto, cioè quella di calarsi in una situazione territoriale complessa e da li ripartire per costruire un alternativa concreta alla diffusa mercificazione dei diritti e delle persone.
ZAM ama la musica e odia il razzismo.