Showcase Linda alle Messaggerie Musicali di Milano - 16 febbraio 2006 ore 17.30

LINDA

Giovedì 16 febbraio 2006 - ore 17.30

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Giovedì 16 febbraio alle ore 17.30 il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà lo showcase di Linda che eseguirà, insieme con la sua band, alcuni brani tratti dal suo ultimo cd “La forma delle nuvole”.
Classificatasi al terzo posto nella sezione giovani del 54° Festival di San Remo (2004)  con "Aria, sole, terra e mare", Linda  ha conquistato immediatamente la simpatia e l'ammirazione della critica e del pubblico per la sua solarità e le indiscutibili doti vocali.
La giovane cantante è reduce da due progetti di successo:  una strepitosa vittoria lo scorso settembre al festival internazionale “Cerbul de Aur” di  Brasov (Romania), al quale ha partecipato  rappresentando l’Italia, e l' interpretazione della colonna sonora del cartone di Walt Disney “Chicken Little” intitolata “Muoviti”, versione italiana di “Stir it up” di Allee Willis, cantata nella versione americana da Patti LaBelle.

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Ingresso libero.

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali