Diego Galeri (ex-Timoria), Giovanni Allevi si esibiranno dal vivo davanti ad

15/feb/2006 10.57.19 Ufficio Stampa Suessola MusicArte Contatta l'autore

Casting per Musical, Sicurezza Stradale, Amref e Premio MusicArte 2006.

La terza edizione del Suessola MusicArte entra nel vivo.

L’associazione culturale “Il Sogno è Sempre” promotrice della manifestazione di Arte, Cultura e Spettacolo: Suessola MusicArte ha da qualche giorno, ufficialmente aperto il bando di audizioni per la ricerca di attori, cantanti e ballerini per la realizzazione di un Musical.

L’attività si svolge con il patrocinio del Comune di San Felice a Cancello e della SIAE e vede coinvolte le scuole medie superiori della provincia di Caserta.

Ma fin dai primi giorni, oltre agli studenti numerose sono le richieste di partecipazione che stanno giungendo oltre che dal casertano e napoletano anche da altre regioni d’Italia.

Con il Casting il Suessola MusicArte da avvio a quelle attività di formazione con cui si vuole attraverso la musica offrire importanti occasioni di crescita a coloro che hanno aspirazioni ed ambizioni nel campo dello spettacolo.

Grande riscontro sta ottenendo anche il Premio MusicArte 2006, concorso musicale per artisti emergenti che si svolgerà il prossimo giugno sul territorio di San Felice a Cancello e vedrà confrontarsi artisti emergenti provenienti dalle varie regioni della penisola.

I finalisti selezionati da una Commissione Artistica di Garanzia, ad oggi composta da Ferruccio Spinetti (Avion Travel), Valeria Rossi, Roberto Angelini, Leandro Barsotti, Diego Galeri (ex-Timoria), Giovanni Allevi si esibiranno dal vivo davanti ad altri artisti e tecnici del mondo musicale che si confronteranno con loro mediante uno scambio di culture e crescita comune.

La scadenza del bando di partecipazione è fissata al 31 marzo 2006 (www.suessolamusicarte.com).

In questi giorni l’organizzazione del Suessola MusicArte sta mettendo a punto la collaborazione con Amref Italia che come per l’edizione 2005 vedrà coinvolti diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport impegnati in un asta benefica per la realizzazione di strutture in Africa.

Ancora vi sarà l’adesione ed il sostegno alla campagna sociale di sicurezza stradale con il coinvolgimento dei ragazzi delle scuole medie inferiori della provincia di Caserta e…non si escludono piacevoli sorprese.

Il Suessola MusicArte è, inoltre,  incontri culturali per la riscoperta e rivalutazione della storia e dei monumenti della Valle di Suessola, presentazioni di libri, mostre, incontri musicali e molto altro ancora.

Tante anche le collaborazioni che di giorno in giorno si aggiungono apportando il loro contributo alla crescita ed al valore della manifestazione.

Per informazioni, adesioni e collaborazioni si può contattare l’organizzazione via mail info@suessolamusicarte.com o direttamente presso la sede dell’associazione in Via Botteghino, 92 in San Felice a Cancello (CE).