Roberto Verti presenta Die Zauberflöte a Prima che si alzi il Sipario

Die Zauberflöte a Prima che si alzi il Sipario

Parma, Ridotto del Teatro Regio

sabato 18 febbraio 2006, ore 17.30

Sarà Roberto Verti a presentare sabato 18 febbraio, ore 17.30, presso il Ridotto del Teatro Regio di Parma, il terzo appuntamento con Prima che si alzi il sipario, ciclo di presentazione delle opere in cartellone a Teatro Regio, realizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma.

Autore di saggi dedicati alla storia materiale dell’opera italiana, dal 1980 critico musicale del quotidiano Il Resto del Carlino e collaboratore di numerosi periodici tra i quali, dalla loro fondazione, Il Giornale della Musica e Amadeus, Roberto Verti introdurrà al pubblico Die Zauberflöte di Mozart, terzo titolo della Stagione d'Opera 2005/2006 del Teatro Regio di Parma.  All’incontro prenderanno parte il soprano Akubo Azusa, Federica Bersellini, Carina Calafiura, il tenore Leonardo Cortellazzi, il baritono Valdis Jansons che proporranno alcuni brani, accompagnati al pianoforte da Luca Sabatino. L’ingresso è libero.

Stagione d'Opera 2005-2006

Prima che si alzi il sipario

Ridotto del Teatro Regio di Parma

sabato 18 febbraio 2006, ore 17.30

Die Zauberflöte

a cura di Roberto Verti

ingresso libero

Paolo Maier
Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.