Nasce MusicMegaphone: un altro Blog musicale, un modo nuovo di parlare di musica . 31 gennaio 2012 - L'uomo e il suo megafono sembravano staccati dal mondo, lui così magro, profondo e ridicolo insieme, lo sguardo di un uomo a cui preme davvero qualcosa, e che grida un tormento reale, non per un esaurimento privato e banale, ma proprio per l'odio e l'amore, che danno colore e calore… (l'uomo col megafono - Daniele Silvestri) MusicMegaphone parla di musica senza mezzi termini, va dritto al punto.

Persone Daniele Silvestri
Organizzazioni MusicMegaphone
Argomenti musica, giornalismo

15/feb/2012 14.34.01 MusicMegaphone Contatta l'autore

31 gennaio 2012 -

L’uomo e il suo megafono sembravano staccati dal mondo, lui così magro, profondo e ridicolo insieme, lo sguardo di un uomo a cui preme davvero qualcosa, e che grida un tormento reale, non per un esaurimento privato e banale, ma proprio per l’odio e l’amore, che danno colore e calore…  (L’uomo col megafono – Daniele Silvestri)

MusicMegaphone parla di musica senza mezzi termini, va dritto al punto.

It’s like to read between staff’s lines.

E’ rumore sopra la Musica, che però non la disturba.

Enjoy the read!

La fine di gennaio coincide con l’inizio di quest’avventura, preceduta da una serie di esperienze similari, che ha come obiettivo principale quello di crescere e far divenire un sogno realtà. Su MusicMegaphone troverete recensioni di album, concerti, ma anche articoli generici riguardanti artisti, rassegne, eventi che ruotano intorno alla musica. La differenza rispetto a molti altri, è che non vogliamo seguire le mode, nè auto-incasellarci in alcun genere: parliamo solo di ciò che ci piace, o di quello che desta la nostra attenzione. La nostra missione è parlare di musica con garbo, ma anche con cognizione di causa: perchè il rumore sopra la musica possa per una volta servire a farla conoscere e basta.

Attraverso l’integrazione con i social e strumenti avanzati, speriamo di poter arrivare a più persone possibili, interessate ai contenuti ma anche a discutere di essi con noi.

La redazione di MusicMegaphone è in espansione, siamo alla costante ricerca di persone interessate a condividere quella che riteniamo possa diventare una bellissima esperienza. Sentitevi pertanto liberi di contattarci per qualsiasi chiarimento a redazione@musicmegaphone.com e vi risponderemo sicuramente (evitate gli insulti, please... :))

Ci trovate all’indirizzo: www.musicmegaphone.com

Su Facebook, la nostra fanpage: http://www.facebook.com/MusicMegaphone

Su Twitter: https://twitter.com/#!/musicmegaphone (@musimegaphone)