Uscite discografiche febbraio: June 1974, Chain of Memories, Lorenzo Giuliano

15/feb/2012 15.39.14 Areasonica Records Contatta l'autore

Singoli

Tra i nuovi singoli usciti questo mese e in distribuzione digitale su tutti gli stores, vogliamo segnalarvene alcuni particolarmente interessanti.

June 1974 "Modelle, fashion ed elettronica" DOMINATION

Cominciamo dal singolo DOMINATION dell'artista June 1974. In copertina, troviamo la famosissima modella brasiliana Larissa Reis, culturista pluripremiata (http://www.facebook.com/#!/LarissaReisInc), ora star di Las Vegas, che posa in esclusiva per il nostro June 1974. Qui potete ascoltare questa traccia house/uplifting trance e gustarvi la cover!

La fervida mente creativa di June 1974 ha partorito nel 2012 una serie di altri singoli tutti degni di nota e che potete ascoltare e scaricare dai portali Beatport, TrackItDown, Juno, DanceTunes, specializzati in dance ed elettronica - oltre che tutti gli altri store - e con una nuova serie di supermodelle in copertina.

PS. Cliccando sul titolo del brano sarete indirizzati al portale Beatport, cliccando sul nome della modella al sito della modella.

YOU STREAM LIKE A RIVER - Chain of Memories

Scritta nell'estate del 2008 da Enrico Ceriani, "You Stream Like A River" è una potente ballata, che canta i sentimenti di un ragazzo per la sua amata lontana, la quale scorre nella sua esistenza come un fiume impetuoso. Le melodie orecchiabili del riff principale e del cantato vengono impreziosite dalla potente chitarra di Paolo Serughetti (Gate Three), che conferisce all'intera canzone un'anima da vera power ballad. Il singolo apre la strada all'intero album, di prossima incisione, che vedrà delle sonorità in stile rock melodico, con brani sia cantati che strumentali.

SHAKE - Lorenzo Giuliano

Passiamo alla dance con il Dj Lorenzo Giuliano, che sta raccogliendo consensi nell'ambiente dance con la sua musica house diretta, semplice e molto ballabile. In questo suo nuovo singolo, il featuring della vocalist Melanie Palumbo!

Il singolo lo trovate in tutti gli store digitali assieme al precedente singolo Again, in particolare vi segnaliamo Beatport, Juno, TrackitDown, DanceTunes.

Comunicato diffuso da Areasonica Records
ufficiostampa@areasonica.com