Inedita, la nuova manifestazione dedicata ai cantautori e autori di Roma

17/feb/2012 19.05.12 MyPresslab Contatta l'autore

Inedita – Incontri d'autore tra musica e parole

Roma, 22 Febbraio 2012, al FELT MUSIC CLUB si svolgerà il primo appuntamento con  “INEDITA”, un evento musicale dedicato alla nuova leva dei cantautori e autori della capitale.

Questa 1° Rassegna, ideata da  Alessandro D’Orazi, si chiamerà “INEDITA” come una canzone, come ogni nuova ispirazione e scrittura artistica. Parteciperanno all’evento artisti ed autori che già si sono distinti nel panorama underground e nazionale come: Nicco Verrienti, Gianfranco Mauto, Michele Amadori, Nina Monti, Patrizio Maria, Luigi Mariano, Luca Bussoletti, Giuseppe Anastasi, Maurizio Bernacchia e Alessandro D’Orazi.

Ogni artista presenterà il proprio progetto con due brani del proprio repertorio originale e al termine dell’esibizione il pubblico potrà, grazie ad un moderatore, fare domande a questi artisti sul proprio lavoro o su aspetti più personali.

Nel passato ci sono stati locali, come il Folkstudio che hanno segnato un epoca, dove si riunivano gruppi di artisti che hanno fatto la storia della musica. Questo nuovo evento sarà come un faro acceso su questi nuovi nomi della canzone d’autore, per far conoscere ed apprezzare il loro talento e le loro qualità compositive in un momento in cui il settore discografico e radiofonico sembra distratto o totalmente assente.

INEDITA vuole dimostrare che non è assolutamente vero che non ci sono nuove leve della canzone italiana, sono solo sepolte dalla sabbia dell'indifferenza discografica e radio televisiva....

Inizio ufficiale ore 21: 30  INGRESSO GRATUITO

Pagina Evento su facebook dove potrete trovare tutte le informazioni sui cantautori ospiti dell'evento: http://www.facebook.com/events/310645598988339/

Felt Music Club