Speciale Alessandro Casillo - Mondadori Multicenter

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Piazza Duomo 1 - Milano Info 02.45441161- Ingresso libero VENERDÌ 24 FEBBRAIO DALLE ORE 17.00 SPAZIO AUTORI - PIANO TERRA Il vincitore di Sanremo Giovani Alessandro Casillo incontra il pubblico e firma le copie del cd "È vero" Sony Music Con il brano"È Vero" Alessandro Casillo vince l'edizione del Festival di Sanremo 2012 nella sezione GIOVANI.

Persone Gloria Guida, Claudio Cecchetto, Gerry Scotti, Maurizio Bassi, Emiliano Bassi, Matteo, Gabriele Parisi Management, Comunicati Negozi Mondadori, Alessandro Casillo
Luoghi Milano, Baltimora, Sanremo
Organizzazioni Feltrinelli, Sony Italia, Mondadori, Canale 5
Argomenti musica, spettacolo, sport

20/feb/2012 16.18.53 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02.45441161– Ingresso libero

VENERDI’ 24 FEBBRAIO DALLE ORE 17.00
SPAZIO AUTORI – PIANO TERRA

Il vincitore di Sanremo Giovani

Alessandro Casillo

incontra il pubblico e firma le copie del cd

“E’ vero” Sony Music

Con  il brano“È Vero” Alessandro Casillo vince l’edizione del Festival di Sanremo 2012 nella sezione GIOVANI.

Prodotto da Gabriele Parisi Management in collaborazione con RTI e distribuito da Sony Italia, il disco è composto da 9 brani inediti scritti ed arrangiati dai fratelli Matteo ed Emiliano Bassi e dalla cover di "Tarzan Boy", brano pop-dance portato al successo nel 1985 da Baltimora (all'anagrafe Maurizio Bassi, padre di Matteo ed Emiliano).

Quindici anni, milanese, Alessandro vive a Milano e frequenta l'Istituto Tecnico Feltrinelli. Ha l’opportunità di entrare nel cast di “Io Canto”, lo show di Canale5 dove fa la sua prima esperienza artistica nei “Gimme Five”, la boy band del programma tv. E’ sufficiente una performance televisiva perché, immediatamente, su di lui si accendano i riflettori: il web si popola di fan, si aprono centinaia di pagine Facebook e diventa presto un idolo delle teenager. Arriva secondo all’ultima edizione del programma condotto da Gerry Scotti e si aggiudica il premio “Bravo Bravissimo” dalla giuria tecnica formata da Mogol, Claudio Cecchetto e Gloria Guida.

I primi 300 fan che acquistano “E’ vero” presso il punto vendita da martedì 21 febbraio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con Alessandro Casillo, alle ore 17.00 di venerdì 24 febbraio.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi