Il Premio Lunezia per l'alluvione del 25 ottobre 2011 per info il contatto è: filippo@broglia.biz. Premio Lunezia Il Cd per le vittime dell'alluvione è in uscita.

Persone Corrado Venini, Stefano Sturlese, Sandro Salvestrini, Dario Salvatori, Leonardo Rosi, Rudy Peroni, Salvatore Pennisi, Alessandro Manno Ph, Oliviero Lacagnina, Iust Parrucchieri, Pape Gurioli, Roberto Ghiorzi, Giuseppe D'Urso Couture, Drum Code Studio, Stefano De Martino, Andrea Calani, Filippo Broglia, Daniele Babbini, Grace Orange, Eugenio Finardi, Roberta Di Lorenzo, Max Manfredi, Alberto Fortis, Mario Lavezzi, Loredana D'Anghera
Luoghi Milano, Sanremo, Mobile, provincia di Massa e Carrara
Organizzazioni Circolo Fantoni
Argomenti letteratura, botanica, lavoro, commercio

21/feb/2012 21.54.07 Guido Robustelli Contatta l'autore

Descrizione: http://www.comunicati.net/allegati/95405/image002.jpg

Premio Lunezia

Il Cd per le vittime dell'alluvione è in uscita.

Il contributo di tanti big della canzone,

l'interprete è Loredana D'Anghera.

Si intitola " Fiori di Loto " (bellezza botanica che cresce nel fango) il Cd prodotto dal Premio Lunezia il cui ricavato andrà devoluto alle terre ferite il 25 Ottobre 2011. Tanti gli autori che hanno offerto a Loredana D'Anghera un brano inedito, fra cui Mario Lavezzi e Alberto Fortis (che duetteranno con lei), Bungaro, Max Manfredi, Roberta Di Lorenzo (autrice a Sanremo del brano di Eugenio Finardi) e altri che saranno resi noti nei giorni dell'uscita questa Primavera. Il Cd sarà pubblicato da Grace Orange e distribuito da Halidon. Il progetto è patrocinato dalla Provincia di Massa-Carrara. Il Team operativo per il Cd di beneficenza del Premio Lunezia è formato da Daniele Babbini, Filippo Broglia, Andrea Calani, Stefano De Martino, Drum Code Studio, Giuseppe D'Urso Couture, Circolo Fantoni, Roberto Ghiorzi, Pape Gurioli, Iust Parrucchieri, Oliviero Lacagnina, Alessandro Manno Ph, Salvatore Pennisi, Rudy Peroni, Leonardo Rosi, Dario Salvatori, Sandro Salvestrini, Stefano Sturlese.

Per offrire un contributo artistico, operativo o commerciale al progetto: 347 3065739 - 329 2129979  demas@premiolunezia.it  - Fax 0187 712567

Filippo Broglia

recmedia promozione e comunicazione