Comunicato stampa del 20/02/2006

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Nuovo appuntamento con

MESSAGGI & FITNESS

Antiche saggezze e tecniche moderne per raggiungere l’armonia

del corpo e della mente

tema della settimana:

a cura di

RITAZEN

lunedì 20 febbraio 2006,  ore 18.30  - C.so Vittorio Emanuele, Milano

Durante il prossimo appuntamento con la rassegna MESSAGGI & FITNESS  - Antiche saggezze e tecniche moderne per raggiungere l’armonia del corpo e della mente -, che si terrà lunedì 20 febbraio alle ore 18.30 presso il Web Studio Messaggerie Musicali, si parlerà di Feng Shui e di Vasta Vidya, ovvero l’arte di progettare e arredare la propria casa tenendo conto dei principali elementi che determinano e potenziano il flusso dell’energia vitale.

Nel corso dell’incontro, che si intitolerà  “Come trovare il benessere nella propria casa tra innovazioni tecnologiche e criteri di Feng Shui e del Vastu Vidya”, la curatrice Ritazen (vero nome Rita Zenorini) coadiuvata dall’architetto Carlo Cigolotti, spiegherà per sommi capi la teoria dell’ antica arte cinese (Feng Shui) e di quella indiana (Vasta Vidya), risponderà alle domande del pubblico  e darà utili consigli e indicazioni a chi vorrà approfondire l’argomento attraverso pubblicazioni o scuole professionali.

L’incontro potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC