Monday Night Jam

MondayNightJam è un viaggio nelle radici della musica attraverso le più belle canzoni, rese famose dai miti del rock o dalle colonne sonore dei film.

Persone Luigi Pirandello
Luoghi Londra
Argomenti musica

22/feb/2012 13.36.50 ultra Contatta l'autore

Dal 5 marzo, ogni Lunedì al Legend 54 jam session a tema, - sisuonaa soggetto (cit. Pirandello) - dalle ore 20:00. L’ingresso è gratuito.

La serata è aperta a tutti i musicisti e musicofili, che abbiano voglia di divertirsi, incontrarsi e "scontrarsi" a suon di note, su vari temi preselezionati. Ogni Lunedì, infatti, l'argomento sarà scelto tra un genere, un anno specifico, una città o un disco, attorno al quale ognuno potrà apportare il proprio contributo, suonando, anche con il supporto della resident-band: Sopracultura.

La band "lancia" il tema a inizio serata con una serie di brani, e poi si prosegue con oltre due ore di live con moltissimi protagonisti, che trasformeranno la scena, e trasporteranno l’ascoltatore in un viaggio musicale senza confini. La varietà della scaletta dipenderà dalla "fantasia" dei partecipanti.

Ideata da alcuni musicisti, MondayNightJam diventa occasione per ritrovarsi in un’atmosfera rilassata, a fare quello che amano. E quale miglior luogo di un club con un ottimo impianto live, dove si possa anche bere e mangiare? Ovviamente l’ingresso è aperto a tutti, chi suona e chi si diverte ad ascoltare.

Nel corso delle serate sarà piacevole vedere come possano nascere nuove idee e collaborazioni, come ci si possa divertire a “giocare” con i temi proposti, suggerirne di nuovi o semplicemente, vedere i tavoli riempirsi di custodie e strumenti in attesa di dare bella mostra sul palco.

I temi previsti per i primi appuntamenti sono: il Rock italiano (5 marzo), Guitar heroes (12 marzo), Londra (19 marzo), il 1992 (26 marzo), un debut album (2 aprile).

Per aggiornamenti e informazioni segui MondayNightJam su Facebook:

www.facebook.com/mondaynightjam

Per info: mondaynightjam@email.it