AGGIORNAMENTO MISEX

La bollente coppia sarà anche uno dei piatti forti della grande festa di chiusura del Mi-Sex Pervert che si

09/apr/2003 15.44.25 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

www.misex.net

 

AREA FETISH – E’ ARRIVATO IL TRONO! 

Confermato l’arrivo, per l’area Fetish del Mi-Sex, del trono per l’adorazione del corpo femminile e della gogna, strumento necessario per le pratiche di sottomissione. Nell’area del sesso “non convenzionale” i mille gusti del “famolo strano” sono la norma e schiavi sottomessi attendono padrone autoritarie che, incuriosite da queste notizie, vogliano farsi adorare o farsi massaggiare e leccare i piedi mollemente adagiate su un divano. O vogliano calpestare, calzate dei regolamentari tacchi a spillo, obbedienti “tappeti di carne”.

 

DEBUTTO AL MI-SEX

Sul palco una novità assoluta per l’Italia. Una nota casa di produzione ungherese di video hard di successo ha deciso di creare una nuova linea di prodotti “all girl”, pensati, realizzati e interpretati esclusivamente da donne. Le giovani testimonial di questo progetto saranno presenti al Mi-Sex e il loro show lesbo sul palco centrale sarà anche la loro prima esibizione davanti al pubblico. Come sempre, unico giudice.

La bollente coppia sarà anche uno dei piatti forti della grande festa di chiusura del Mi-Sex Pervert che si terrà la notte di domenica 13 al Pin Ups sex cafè di Caronno Pertusella

                                                                                                 

LA FESTA CONTINUA!

Domenica notte alle due si spengono le luci del Mi-Sex Pervert al Palafamagosta. Quest’anno però la festa non finisce qui. L’atmosfera trasgressiva e intrigante di questa edizione “fetish” si trasferisce in un luogo adatto ad aspettare l’arrivo del nuovo giorno.Tutte le splendide protagoniste del Mi-Sex, Anita Blond, Asia Blondi e le fetish girls, Axen, Eva Falk, Natasha Kiss, Nuvola Nera, Roberta Cavalcante e le tante starlet presenti, finito l’ultimo spettacolo, si trasferiranno al Pin Ups sex cafè di Caronno Pertusella, sulla Strada Statale Varesina. Dopo qualche coppa di champagne, rilassate e disponibili, si concederanno alle domande dei giornalisti e agli occhi di tutti i fortunati presenti che, opportunità unica in Italia dopo il tramonto dei Galà del porno, potranno avere l’occasione conoscerle di persona. Come far parte dei privilegiati ammessi ad una serata esclusivamente a inviti? Conquistando, nell’areaPin Ups del Mi-Sex, l’agognato “pass” che, distribuito nei tre giorni di fiera, garantirà l’ingresso gratuito al locale di Caronno Pertusella. In quest’ultima notte “Pervert” le sorprese e gli spettacoli, particolarmente intensi, non mancheranno. Infatti, oltre ai padroni di casa Maurizia Paradiso e Ghybly, al cast del Mi-Sex al completo e agli show delle migliori lap dancers in Italia, è confermata la presenza di un trio di giovani attrici italiane che stanno scalando le vette dell’hard europeo e sulle quali le nostre case di distribuzione puntano molto: Cristina Canali, Silvia Melli e Federica Zarri. Nomi da tenere a mente.

Infine, se non bastassero le aspiranti regine, ciliegina sulla (ricca) torta della grande festa di chiusura del Mi-Sex Pervert 2003 sarà la trascinante esibizione di una delle ultime grandi star che l’hard italiano abbia prodotto, Ursula Cavalcanti. 

 

                               

 

Mi-Sex Pervert

11 / 12 / 13 Aprile 2003                                                         

PalaFamagosta-LatinoAmericano             

Via Palatucci (MM2 - linea verde - Famagosta)          Milano

 

Orario: 16.00/02.00

 

 

 

 

Ufficio stampa:

 

 

Guido Robustelli

 

 

 

tel:   348  3906098

 

 

fax:  02    700409698

 

 

email   guido.robustelli@fastwebnet.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl