Showcase Wave alle Messaggerie Musicali - 23 febbraio 2006 - WEB

ore 18.00 per presentare al pubblico il suo nuovo cd "IBRIDO"

22/feb/2006 06.35.02 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

WAVE MC

Presenta dal vivo il suo ultimo cd

IBRIDO

Giovedì 23 febbraio 2003 - ore 18.00

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Il rapper sardo Wave mc sarà protagonista di uno  showcase al Web Studio Messaggerie Musicali,  giovedì 23 febbraio alle ore 18.00 per presentare al pubblico il suo nuovo cd “IBRIDO” (Sottobanco/Halidon).

“IBRIDO” è il titolo del disco ma anche il concetto fondamentale presente in tutti i venti brani dell’album che comprende suoni e tematiche diversi tra loro e racconti autobiografici che si intrecciano con storie vissute da altri. Un album che è a tratti introspettivo, e a tratti decisamente esplicito. Quindi un titolo che è, prima di tutto, un manifesto del pensiero e una dichiarazione di intenti.

Al progetto hanno partecipato molti ospiti del mondo dell’ hip hop nazionale come : Atpc, Wigsoo, Guapo, Angileri, Crane Mp, Nicoj.

Wave mc ha al suo attivo 3 cd: “Kodice penale” (1998); “Senti il suono” (1999); “Progetto evoluzione” (2003).   “È il momento” (2005)  è il singolo che ha anticipato l’ uscita dell’album.

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC