MOREMUSIC NEWS! NUOVO REGOLAMENTO PER IL MORE MUSIC FESTIVAL 2006! OSPITI E VARIE.....

22/feb/2006 10.03.05 PRESS WORLD AGENCY Contatta l'autore

MOREMUSIC NEWS!!!!!!

TUTTE LE NOVITA’ SUL MORE MUSIC FESTIVAL DI MILANO!!!

SONO STATE APPORTATE DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO!

SCARICA IL NUOVO REGOLAMENTO DA QUESTO LINK http://www.tglman.com/moremusic/  !!!

OPPURE SCRIVI A whynot.produzioni@libero.it PER RICHIEDERLO.

Ospite atteso della serata, con l’impegno di sostenere attraverso la sua musica e le sue esperienze, il Cantautore Roberto Bignoli!

In una breve intervista lancia un messaggio molto profondo ai giovani <<…la strada che porta a Cristo è la più sicura e la più gratificante anche se a volte può essere difficile a causa delle rinunce e dei sacrifici a cui chiama, e perché va controcorrente rispetto a ciò che il mondo propone, ma non bisogna perdere il coraggio, ma provare a caricarsi della croce e seguirlo come Lui ha fatto prima di noi. Le possibilità per fare questo non ci mancano, le abbiamo attraverso i sacramenti, la preghiera ed il Vangelo, che sono come dei cartelli stradali che indicano la via per arrivare al cuore di Gesù…>>

Il More Music Festival offre ad artisti emergenti e non la possibilità di esprimersi su un palco importante, per una causa importante e di vincere la PRODUZIONE DISCOGRAFICA DI UN BRANO INEDITO.

Il Festival si svolgerà, sotto il patrocinio del Comune di Milano, presso La Casa 139 di Via Ripamonti 139 nelle giornate del 6 e 7 Maggio, ed è promosso con la collaborazione di Radio Seregno, Radio Omega, Tele Free, Tele Golfo, Infopressworld, Movimento Cantautori, Papaboys & PmP Management.

Il Festival sostiene economicamente Azione Musica Onlus (Responsabile Giuliana Coloru) che porta  avanti con serietà ed impegno il progetto in cui è maggiormente impegnata: la costruzione di una scuola materna in Congo, nella diocesi di Matadi, al quale è affiancato un progetto sanitario per la prevenzione e la lotta contro l'AIDS.

Tra i Partners e i Media-Partners affiliati: Oviesse, Radio Seregno, Holy Rock, Robino Family Edizioni Musicali, Movimento Cantautori, Azione Musica Onlus, Compagnia Teatrale Karol, Davide Russo Web Design, Radio RGM, Dj Carry, Papaboys Music, Informusic.

In occasione del Festival, all’interno de La Casa 139 verrà allestita una piccola Sala Fieristica con 10 Stands a disposizione di quelle Ditte, Aziende e Associazioni che avranno interesse a promuovere i rispettivi prodotti e/o progetti a tutti coloro i quali interverranno (vip, ospiti, stampa, ecc). L’esposizione si rivolgerà soprattutto a case discografiche, case editrici, radio media-partners e partners, negozi di strumenti musicali, aziende di pubblicità grafica, aziende di servizi connessi con la gestione di eventi, di siti web, prodotti informatici, scuole di musica, prodotti vari, ecc.

SONO STATE APPORTATE DELLE MODIFICHE AL REGOLAMENTO!

OPPURE SCRIVI A whynot.produzioni@libero.it PER RICHIEDERLO.