Comunicato Stampa: Sick Tamburo live al Barbara Disco Lab / 2 Marzo 2012

MercatiGenerali circolo culturale, ss 417 km 69 Catania www.mercatigenerali.org Comunicato Stampa: Sick Tamburo live al Barbara Disco Lab venerdì 2 Marzo 2012 Venerdì 2 Marzo 2012 h. 23.00 MercatiGenerali & Barbara Disco Lab Sick Tamburo live after concert: Rock Therapy plus@Barbara Disco Lab - Catania A circa due anni dall'uscita del loro omonimo disco di esordio, i SICK TAMBURO (band di Gian Maria Accusani ed Elisabetta Imelio, già Prozac) tornano sulle scene con il nuovo album A.I.U.T.O. Più melodico del precedente, con quattro brani cantati da Mr. Man (alias di Gian Maria Accusani), il nuovo album ruota attorno al conflitto, interno all'uomo, tra il procurarsi il male ed il successivo bisogno di chiedere aiuto.

Persone Barbara Disco Lab, Man, Elisabetta Imelio, Gian Maria Accusani, Barbara Disco Lab Sick Tamburo
Luoghi Barbara Disco, Catania, provincia di Pordenone
Organizzazioni Sick Tamburo
Argomenti musica

27/feb/2012 11.52.18 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali
circolo culturale, ss 417 km 69 Catania
www.mercatigenerali.org

Comunicato Stampa: Sick Tamburo live al Barbara Disco Lab venerdì 2 Marzo 2012

Venerdì 2 Marzo 2012 h. 23.00
MercatiGenerali & Barbara Disco Lab

Sick Tamburo live
after concert: Rock Therapy plus
@Barbara Disco Lab - Catania

Più melodico del precedente, con quattro brani cantati da Mr. Man (alias di Gian Maria Accusani), il nuovo album ruota attorno al conflitto, interno all'uomo, tra il procurarsi il male ed il successivo bisogno di chiedere aiuto. A.I.U.T.O., registrato e mixato al GM HOUSE RECORDINGS (PN), è stato prodotto da Gian Maria Accusani.
I Sick Tamburo presenteranno il loro nuovo disco sul palco del Barbara Disco Lab il prossimo 2 Marzo.
A seguire, imperdibile dj set a base di puro Rock con Rock Terapy Plus!
www.myspace.com/sicktamburo
Prevendite biglietti a PREZZO RIDOTTO (8.50 + 1.50 dp) sino al 14 Febbraio presso c/o Circuito Box Office tel 095 7225340 e on line www.ctbox.it
Prezzo al botteghino euro 12