Settimana all'insegna della musica con CheMagazine!

27/feb/2012 20.07.15 Esserci comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MACERATA 27/02/12 - Una settimana intensa di musica passando per i teatri di Macerata, Corridonia, San Ginesio e Treia. CheMagazine!, la rivista edita da Esserci Comunicazione, ha l’onore di presentare come primo appuntamento il concerto di Ramin Bahrami, uno dei più noti interpreti bachiani di oggi, reduce da successi di pubblico e di critica in tutto il mondo. L’artista iraniano si esibisce il 2 marzo al teatro Lauro Rossi di Macerata (ore 21) e il concorso promosso sulla pagina Facebook di CheMagazine! mette in palio due biglietti, grazie alla collaborazione dell’associazione Appassionata.


Dalla musica classica si passa al rock. Al teatro Velluti di Corridonia, il 3 marzo alle 21.15, va in scena The Pink Floyd Show, un viaggio tra le sonorità della storica band britannica proposta da 12 musicisti, professionisti di grande esperienza, grazie all’idea di Andrea Zaccari, Fabio Rogani e Daniele Graziani.


CheMagazine! destina altri due biglietti omaggio al teatro Leopardi di San Ginesio. Il 3 marzo alle 21.15 arriva Marco Notari & Madam insieme a Noam, con un concerto premiato come “best live” nel mese di novembre nella speciale classifica” Keep On” votata dai direttori artistici dei migliori club italiani. Un concerto in equilibrio tra le melodie nordiche ed anglosassoni più contemporanee ed il miglior cantautorato italiano per uno dei fenomeni indipendenti di questa stagione.


Il quadro musicale si chiude domenica 4, al teatro comunale di Treia (ore 17), con “Magical: viaggio nel mondo del musical e della magia Disney”, presentato dall’Accademia dello spettacolo nell’ambito della rassegna “Teatro per ragazzi”.


L’operazione a premi che permette di vincere i biglietti dei quattro spettacoli è resa possibile grazie alla collaborazione delle Amministrazioni comunali di Macerata, Corridonia, San Ginesio e Treia. Partecipare al concorso di “CheMagazine!” è molto semplice. Basta diventare fan del profilo Facebook (https://www.facebook.com/chemagazine) e cliccare “parteciperò” sull’evento che si preferisce. Tra i partecipanti saranno estratti 2 fortunati per lo spettacolo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl