Prato - RISULTATI SONDAGGIO FESTA DE LA BANDA GASTRICA

Commento: come si può notare alle feste de La Banda Gastrica,

26/feb/2006 19.09.47 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
COOL TO COOL AL FACE TO FACE
Centinaia e centinaia di persone a Prato al Party de La Banda Gastrica
ECCO I RISULTATI DEL SONDAGGIO GASTRICO

(per la stampa... se avete coraggio pubblicate i risultati !)

Ecco i tanto attesi risultati del Sondaggio Gastrico realizzato nelle scorse settimane (sabato 18 febbraio 2006) fra le centinaia e centinaia di partecipanti a COOL TO COOL al FACE TO FACE, il travolgente party organizzato da LA BANDA GASTRICA.
Siamo ancora troppo rincoglioniti (per usare un eufemismo) per esprimere qualcosa di concreto sulla festa, sul gradimento degli spazzolini da wc con cui abbiamo arredato il locale, dell'area per l'amore che abbiamo allestito, della conversione dell'area "intima" del locale in zona petting, delle centinaia di persone  che hanno partecipato al sondaggio, lasciato un messaggio sul diario della festa, del successo della lotteria gratuita e a sorpresa con  felpe, jeans e magliette messe a disposizione dal "360" e dal "Face to Face", delle centinaia di persone in fila al bar e soprattutto del servizio di sicurezza, impeccabile per l'occasione (quasi per contrappasso per la scazzonaggine della festa) in completo scuro, cravatta ed auricolare d'ordinanza.
A questo punto non ci resta altro che riportare risultati del sondaggio con i commenti ai risultati parziali ed il commento finale.
Aspettiamo i vostri commenti !
                                                                La Banda Gastrica

Sondaggio Gastrico

1_Stasera avrei fatto meglio ad andare:

a)      a fare sesso a pagamento (facendoti pagare o pagando)  (20%)
b)      alla sagra del castrato  (8%)
c)      a fare l’uncinetto con la nonna (12%)
d)      a Derendanbusdagnao (…eh? … puppa!) (52%)

voto non espresso:  (8%)
      Commento: il 4% alla risposta "a fare sesso a pagamento" ha cerchiato "facendoti pagare" ..... beh... diremmo noi... magari a Derendanbusdagnao... sicuramtnte lì ci siano parecchi clienti !!

2_ Dopo la festa di stasera, nelle prossime 24h, pensi di trombare:

a)      poco (12%)
b)      molto (28%)
c)      non so (12%)
d)      non risponde (…tombare? …eh? …puppa!) (48%)

 Commento:  beh... è da queste domande che si capisce che ha ragione chi afferma che l'uomo e la donna del 2006 non trombano più... Una gentil pulzella ha votato per il "molto"... questa cosa dimostra il contrario di quanto or ora affermato e ci fa amaramente pentire di aver predisposto un questionario anonimo....

3_Stasera hai bevuto:

a)      poco (12%)
b)      molto (8%)
c)      ora vo (28%)
d)      non ricordo (… ma chi sono? …come sono arrivato qui?) (52%)

Commento: come si può notare alle feste de La Banda Gastrica, lemonsoda e sprite con appena due cubetti di ghiaccio sono le bibite più gettonate... ma magari a allungate con una buona dose di rum o di vodka.. e più che i cubetti di ghiaccio sono graditi i "cub....alibre" (pessima battuta). Probabilmente la rinomata capacità dei barman del Face to Face ha "condizionato" il sondaggio.

4_Cosa pensi de La Banda Gastrica (sentiti libero di rispondere come vuoi e sii obiettivo):

a)      sono bellissimi (0%)
b)      sono dei sex simbol (20%)
c)      vorrei essere come loro (mi hai tolto le parole di bocca!) (12%)
d)      se non ci fossero bisognerebbe inventarli (come la Panda!) (16%)
e)      La Banda Gastrica, chi? (44%)

risposte variegate e tutte le risposte  (8%)

Commento: senza dubbio La Banda Gastrica è sinonimo di un certo fascino, ha carisma e ha un seguito piuttosto obiettivo. Da non considerare un'annotazione negativa nei confronti del Divi, gesto intento nel creare discredito nei confronti di uno dei menbri più attivi sessualmente de La Banda Gastrica (è stato spesso notato a copulare con le nutrie sul fiume bisenzio).

5_Hai mai ascoltato La Banda Gastrica Sciò (il programma radiofonico de La Banda Gastrica):

a)      si e mi fa cacare (8%)
b)      no, ma sono convinto che faccia cacare (12%)
c)      faccio uso di altri tipi di lassativi (8%)
d)      no, la mamma non vuole (32%)
e)      ma chi è sta Banda Gastrica??? (28%)

risposte variegate e non risponde (12%)

Commento: Le mamme sbagliano a non far ascoltare La Banda Gastrica Sciò ai propri figli e le proprie figlie.Certo potrebbero risparmiare tantissimo evitando di acquistare confetti falqui vari e bocce di yogurte(s) per aiutare i propri figli nell'espletare le proprie necessità fisiologiche. Provi il tale che non prende le stazioni a recarsi a Derendanbusdagnao, lì sicuramente qualcosa lo sentirebbe....

6_Chi tromberesti de La Banda Gastrica?

a)      Igor (4%)
b)      I’ Fiesoli (8%)
c)      I’ Gatto (4%)
d)      I’ Divi (8%)
e)      Tutti e quattro insieme (20%)
f)      Ma mi volete spiegare chi è La Banda Gastrica?????? (44%)

risposte variegate: (12%)

Commento: Risposta variegata nel complesso, si passa da "un sono così alla fame" a richieste particolari "il Divi ma solo mentre dice il rosario", disponibilità di sorelle "Igor, Gatto e Divi... I'ffiesoli no perchè è i'mmi fratello" a proposte accattivanti "Gatto e tutti e quattro insieme". Ma quello che più ci ha fatto piaciere è stato quel bel 20% disponibile ad una grandiosa orgia.

Commento finale al sondaggio:
In buona sostanza emerge che La Banda Gastrica anzichè condurre una trasmissione radiofonica e organizzare party riscuoterebbe maggior successo ad organizzare orge a a Derendanbusdagnao. Ovviamente verrà fatto tesoro della predisposizione del proprio pubblico (si spera maschile) alla ciucca e del fatto che a quel punto a livello sessuale la concorrenza sarà ridotta nel numero e nelle capacità di prestazione, dando ancor più lustro alla grande potenza sessuale sprigionata dai quattro gastrici.

Sondaggi Elaborati da:
ISTITUTO STATISTICO GASTRICO
Elaborazione dati con: CASIO calcolatrice a mano





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl