Comunicato Stampa: Laza Morgan live / 10 Marzo 2012 / MercatiGenerali / Catania

www.mercatigenerali.org

Comunicato Stampa:  Laza Morgan live ai MercatiGenerali il 10 Marzo 2012

Sabato 10 Marzo 2012 h. 22.30

Scimmia Rasta Crew & MercatiGenerali presentano:
Laza Morgan live
Himera Sound - Booyaka Sound dj set
Ramajca Boyz live

Irie reggae people, Scimmia rasta crew e MercatiGenerali in collaborazione speciale con Heavy Hammer sound presentano, per la prima volta in Sicilia LAZA MORGAN ( LMS ) .
Laza Morgan è estremamente hot nel panorama reggae del 2011, la sua voce risonante e il suo flow molto ritmico stanno scalando velocemente le vette dell'industra del reggae crossover.
Nato in Springfield, Massachusettes, Laza è letteralmente cresciuto in un tempio musicale. E' stato fortemente influenzato dalla musica reggae del suo padrone di casa e dal disco di suo padre, legenda della musica jamaicana Denroy Morgan il quale negli anni 80 conquista le radio americane con la hit: "I'll do anything for you". I suoi viaggi in Jamaica e il suo trascorso a Springfield e Brooklyn hanno influenzato il suo stile incorporando Hip Hop, R&B e pop. Una volta conclusi gli studi, forma il gruppo LMS con il quale va in tour in tutto il mondo supportando Morgan Heritage, la band formata dal padre con molti dei suoi fratelli e sorelle. Nell'anno 2010 Laza raggiunge il culmine della sua carriera: a febbraio canta per Elektra Records e collabora con Alexandra Burke. La loro tune "Start With You" raggiunge le posizioni più alte delle chart inglesi ed europee. Collabora anche con Flo Rida nel singolo "21" dall'album "The Only One". Il suo debutto su Elektra records è stato scelto da Disney per il film Step Up 3D.
Il video ha generato milioni di visualizzazioni su youtube.
Il secondo singolo "one By One" è un'ipnotica canzone d'amore in stile dancehall. La canzone manda un messaggio d'amore per la musica reggae.
Laza dice: è un messaggio d'amore, di pace, vibes positivi, che possa farci
comprendere il dono della vita".
Maggiori info sull'artista:  www.lazamorgan.com