Messaggi in Poesia - Messaggerie Musicali 28 febbraio ore 18.15

Allegati

27/feb/2006 04.47.13 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

 

NUOVO APPUNTAMENTO CON LA RASSEGNA

 

“MESSAGGI IN POESIA”

a cura del gruppo

I POETI DELL’ARIETE

 

martedì 28 febbraio 2006 - ore 18.15

corso Vittorio Emanuele - Milano

 

Il prossimo appuntamento con “Messaggi in poesia”, la rassegna culturale a cura del gruppo “I Poeti dell’ Ariete”, si terrà al Web Studio Messaggerie Musicali martedì 28 febbraio 2006 alle 18.15 e avrà come protagonista la poetessa e scrittrice Raffaella Sonetti, che insieme con il musicista e direttore d’orchestra Arnaldo Amadi Barison presenterà “VERSUONI” , ovvero una speciale miscela artistica di versi poetici e suoni musicali.

 

Ospiti dei due “padroni di casa” saranno lo scrittore Giampiero Neri,  il cantante Sergio Zucchetti e l’attrice Anna Maria Mancini, che insieme con Raffaella Sonetti e Arnaldo Amadi Barison realizzeranno un interessante evento artistico, che si propone di sottolineare come la sonorità della parola e la discorsività della musica  si confrontano e si intrecciano, diventando l'una il fondamento dell'altra.

 

Il gruppo “I Poeti dell’Ariete”, di formazione spontanea (data di fondazione 21 marzo 1990: sotto il segno dell’Ariete),  è composto da poeti ed artisti di tendenze espressive e tematiche varie ma tutti sensibili, disponibili e da sempre al servizio della Poesia. Il loro intento è quello di allargare il concetto di poesia come espressione di creatività in tutte le arti.

I  “Messaggi in Poesia”  dei “Poeti dell’Ariete” si svolgono al Web Studio Messaggerie Musicali ogni ultimo martedì del mese e possono essere seguiti in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it

 


 
Ufficio stampa Messaggerie Musicali

 

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel/Fax +39 02-5279941 - Mob  335.8331434

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl