Speciale Valerio Scanu - Mondadori Multicenter Milano

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero LUNEDÌ 19 MARZO ALLE ORE 16.30 SPAZIO ARTISTI - PIANO TERRA Valerio Scanu incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album "Così diverso" Il grande ritorno di una delle voci più amate e apprezzate del panorama musicale italiano con un nuovo album di studio prodotto da Stefano Borzi, in passato già collaboratore di Bobby Kimball (Toto), Domenico Modugno, Mietta, Mango, Elisa, Riccardo Cocciante, Niccolò Fabi, Tiromancino, Max Gazzè.

Persone Max Gazzè, Niccolò Fabi, Riccardo Cocciante, Domenico Modugno, Bobby Kimball, Stefano Borzi, Comunicati Negozi Mondadori, Valerio Scanu, Elisa, Mietta
Luoghi Milano
Organizzazioni Mondadori
Argomenti editoria, commercio, arte

Allegati

08/mar/2012 10.08.58 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

 

 

 

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

 

 

LUNEDI’ 19 MARZO ALLE ORE 16.30

SPAZIO ARTISTI – PIANO TERRA

 

Valerio Scanu

 

incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album

 

 “Così diverso”

 

 

 

 

Il grande ritorno di una delle voci più amate e apprezzate del panorama musicale italiano con un nuovo album di studio prodotto da Stefano Borzi, in passato già collaboratore di Bobby Kimball (Toto), Domenico Modugno, Mietta, Mango, Elisa, Riccardo Cocciante, Niccolò Fabi, Tiromancino, Max Gazzè.

 

Valerio ritorna lasciandosi alle spalle grandi successi professionali e soddisfazioni personali. Un Valerio più adulto esteticamente e sul piano artistico con una scelta dei brani e una produzione che abbracciano ed evidenziano la crescita personale dell’artista e la sua voce pulita, armoniosa ed estremamente melodica come nella miglior tradizione del “Bel Canto”

italiano.

 

I primi 400 fan che acquistano il cd “Così diverso”  presso il punto vendita , riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con i Valerio Scanu, alle ore 16.30 di Lunedì 19 marzo.

 

 

 

 

 

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

 

 

Giada Marmugi
Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it
www.negozimondadori.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl