Speciale Pierdavide Carone - Mondadori Multicenter Milano

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 - Ingresso libero VENERDÌ 16 MARZO ALLE ORE 18.00 SPAZIO EVENTI PIANO -1 Pierdavide Carone incontra il pubblico e presenta alcuni brani del nuovo album "Nanì e altri racconti" Torna uno dei più brillanti artisti della nuova generazione, quest'anno nel cast della 62° edizione del Festival di Sanremo e per la prima volta come in gara (la seconda come autore).

Persone Bruno Mariani, Lucio Dalla, Pierdavide Carone, Comunicati Negozi Mondadori
Luoghi Milano
Organizzazioni Mondadori
Argomenti musica

12/mar/2012 14.27.56 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551 – Ingresso libero

VENERDI’ 16 MARZO ALLE ORE 18.00

SPAZIO EVENTI PIANO -1

Pierdavide Carone

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del nuovo album

“Nanì e altri racconti”

Torna uno dei più brillanti artisti della nuova generazione, quest’anno nel cast della 62° edizione del Festival di Sanremo e per la prima volta come in gara (la seconda come autore).

Pierdavide Carone ha presentato “Nanì”, il brano che dà il nome all’album, scritto insieme a Lucio Dalla che è stato anche produttore e arrangiatore del disco insieme a Bruno Mariani.

10 nuovi brani, 10 nuove storie raccontate sempre con intelligente ironia e profondità: romantico e intenso, mai banale, Pierdavide è un giovane che convince ascoltatori di tutte le età. Durante la sua carriera ha già messo a segno alcuni dei più notevoli record della musica italiana: il suo primo album “Una canzone Pop” (marzo 2010) ad esempio, è stato uno dei dischi d’esordio più richiesti di tutti i tempi, con oltre 60.000 copie vendute in 3 giorni. Una richiesta che lo ha  fatto entrare direttamente alla prima posizione degli album più venduti.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi