Festa del papà "british" al LEGEND 54 Lunedì, 19 Marzo. Londra - Monday Night Jam

16/mar/2012 13.39.03 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Lunedì 19 Marzo

Londra – Monday Night Jam

Dalle 21.30 – Ingresso gratuito.

Legend54 Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano. MM3 Affori.

 

Sarà una festa del papà ‘british-style’ quella del Legend54 (Viale Enrico Fermi 98, 2011 Milano. MM3Affori): Lunedì 19 Marzo, dalle 21.30 ingresso gratuito, il tema portante sarà “Londra”. Prosegue, così, la one-night “Monday Night Jam”, aperta a tutti i musicisti che vogliano salire sul palco e suonare “jammando” con i loro colleghi, in cui viene dato spazio anche a memorabilia, immagini e racconti sul tema. “Open stage” a chiunque abbia qualcosa da raccontare!

La colonna sonora live di questa settimana spazierà da Rolling Stones a Clash, da Who a Pink Floyd, da Placebo a Iron Maiden, da Elton John a David Bowie, da George Michael a Amy Winehouse, solo per citarne alcuni, perché come ogni Lunedì la scaletta la faranno proprio i musicisti. Chiunque voglia esibirsi può, infatti, portare direttamente la propria proposta e salire sul palco, con la propria band o con il supporto della resident band Sopracultura. Sono innumerevoli gli artisti famosi provenienti dalla capitale inglese, e sarà divertente ascoltare il meltin-pot di gusti, tendenze e stili diversi.

Ideata da alcuni musicisti, MondayNightJam diventa occasione per ritrovarsi in un’atmosfera rilassata, a “fare” e ascoltare buona musica, divertendosi. E quale miglior luogo di un club con un ottimo impianto live, dove si possa anche bere, mangiare e chiacchierare.

Nel corso delle serate sarà piacevole anche vedere come possano nascere nuove idee e collaborazioni, come ci si possa divertire a “giocare” con i temi proposti, suggerirne di nuovi o semplicemente vedere i tavoli riempirsi di custodie e strumenti in attesa di dare bella mostra sul palco. 

Ogni Lunedì al Legend 54 - sisuonaa soggetto (cit. Pirandello) - dalle ore 21:30. L’ingresso è gratuito.

Per ulteriori informazioni: mondaynightjam@email.it

www.facebook.com/mondaynightjam

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl