ATTENZIONE CAMBIAMENTO DATA: Speciale Valerio Scanu - Libreria Mondadori Roma

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione P.zza Cola di Rienzo, 81/83 00192 Roma Info: 063220188 INSTORE ANTICIPATO A LUNEDÌ 19 MARZO ALLE ORE 15.00 LIBRERIA Valerio Scanu incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album "Così diverso" Il grande ritorno di una delle voci più amate e apprezzate del panorama musicale italiano con un nuovo album di studio prodotto da Stefano Borzi, in passato già collaboratore di Bobby Kimball (Toto), Domenico Modugno, Mietta, Mango, Elisa, Riccardo Cocciante, Niccolò Fabi, Tiromancino, Max Gazzè.

Persone Max Gazzè, Niccolò Fabi, Riccardo Cocciante, Domenico Modugno, Bobby Kimball, Stefano Borzi, Valerio, Elisa, Mietta
Luoghi Milano
Organizzazioni Libreria Mondadori Roma, Valerio Scanu
Argomenti commercio, editoria

19/mar/2012 11.34.25 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

P.zza Cola di Rienzo, 81/83
Info: 063220188

INSTORE ANTICIPATO A

LUNEDI’ 19 MARZO ALLE ORE 15.00

LIBRERIA

Valerio Scanu

incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album

“Così diverso”

Valerio ritorna lasciandosi alle spalle grandi successi professionali e soddisfazioni personali. Un Valerio più adulto esteticamente e sul piano artistico con una scelta dei brani e una produzione che abbracciano ed evidenziano la crescita personale dell’artista e la sua voce pulita, armoniosa ed estremamente melodica come nella miglior tradizione del “Bel Canto”

italiano.

I primi 400 fan che acquistano il cd “Così diverso”  presso il punto vendita da lunedì 19 marzo , riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con i Valerio Scanu, alle ore 15.00 di Lunedì 19 marzo.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi