Scaramuccia Music - il cantautore Ennio Rega ospite al teatro del carcere di Rebibbia.

Persone Elisabetta Castiglioni, Carla Di Francesco, Roberto Russo, Angelo Olivieri, Stefano Nunzi, Pietro Iodice, Ennio Rega Si
Luoghi Roma, Medio Campidano
Organizzazioni Rebibbia
Argomenti musica, canto

19/mar/2012 15.40.33 Scaramuccia Music Contatta l'autore

ENNIO REGA
Giovedì 29 marzo 2012

Carcere  di Rebibbia - Via Raffaele Majetti, 70 - Roma

Il teatro del carcere di Rebibbia ospiterà giovedì 29 (ore 16,30) il cantautore Ennio Rega

Si tratterà di un concerto-reading in cui Ennio proporrà brani tra i migliori  della sua produzione discografica, al di là della sua poetica quindi proporrà in musica anche stralci tratti dalle opere di due  poeti, apparentemente opposti,  a lui molto cari:  F. Pessoa e  C. Bukowski.

Tra i musicisti che accompagneranno Ennio Rega, pianoforte e voce,  ci saranno il collaboratore di sempre  Lutte Berg alle chitarre, Pietro Iodice alla batteria, Stefano Nunzi al contrabbasso, Angelo Olivieri alla tromba, Roberto Russo ai cori.

Per partecipare

Cari amici giornalisti  saremmo lieti della vostra partecipazione, a tal fine Vi preghiamo di comunicarci il Vs nominativo (con i seguenti dati: nome, cognome, data di nascita) attraverso una mail entro giovedì 22 marzo

R.S.V.P.
Carla Di Francesco