Quebegue live @ Soul Kitchen | Firenze | giov 22 marzo

Quebegue live @ Soul Kitchen | Firenze | giov 22 marzo.

Persone Giuditta Guzzi, Rossana Casale, Richard Cocciarelli, Marco Gallenga, Frank Cusumano, Matteo Giorgetti, Giordano Lovascio, Marco Fontana, Veronica
Luoghi Firenze, Milano, San Polo in Chianti
Organizzazioni Quebegue, Circo Immaginario
Argomenti musica, canto

20/mar/2012 14.36.32 Due Note Promotion Contatta l'autore

QUEBEGUE

LIVE @ SOUL KITCHEN

Giovedì 22 marzo | ore 22 | Firenze

Nuovo appuntamento dal vivo per i Quebegue, band fiorentina con all’attivo un’intensa attività live e che di recente si è affacciata al mercato discografico pubblicando il primo disco “Quebegue” (distr. Audioglobe), attualmente in promozione.

Durante la performance live di giovedì 22 marzo al Soul Kitchen (Via de’ Benci 34, nel centro storico di Firenze) presenteranno alcune tracce dell’album, tra cui “Favola”, “Uomo che piange” e “Una settimana con Veronica”.

Di quest’ultima è stato realizzato anche un videoclip www.youtube.com/watch?v=09OCDqTbBXA&sns=fb.

I Quebegue sono: Marco Fontana (voce e chitarra), Giordano Lovascio (pianoforte e tastiere), Matteo Giorgetti (basso), Frank Cusumano (chitarre e cori), Marco Gallenga (violino) e Richard Cocciarelli (batteria).

Prossimi appuntamenti live:

Sabato 7 Aprile live @ Stony pub (Firenze)

Sabato 21 Aprile live @ Genio italiano (Firenze)

Sabato 5 Maggio live @ Festa del Giaggiolo (S. Polo in Chianti)

Altre date sono in via di definizione.

QUEBEGUE – Quebegue (distr. Audioglobe)

Dieci canzoni di stampo cantautorale, vestite di arrangiamenti che variano dallo swing al sapore acustico fino al rock più o meno sperimentale.

Canzoni del quotidiano, rapporti incompleti, rapporti incompresi. Libertà di scegliere, libertà di essere, oltre ogni restrizione e limite.

Questi i temi cui girano attorno le canzoni di una tracklist impreziosita dalla collaborazione con il “folk elegante” dei Martinicca Boison nel brano “Eraiva” e dalla prima pubblicazione del brano “Vino Divino”, dato in prestito e pubblicato nel 2006 da Rossana Casale per il disco “Circo Immaginario”.

Web: quebegue.it | MySpace: myspace.com/quebegue | Facebook: band Quebegue

Milano,  20 marzo 2012

Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.