SABATO 24 MARZO: TRASH NIGHT - Contest tra Dj universitari : Milano Vs Padova

Il Gruppo Comunicazione di ZAM - Zona Autonoma Milano, è lieto di annunciare "The University Contest of Dj" tra le università di Milano e Padova; ai controlli si alterneranno: Club Supreme Dj e Nickj, Unk Sound, Faida dal Basso per l'Università Satale di Milano; Prof.

Persone Icaroots, Ugo
Luoghi Barona, Z.A.M., Autonoma Milano, Milano, Padova, Milano, provincia di Padova
Organizzazioni Università Satale, Club Supreme Doctor Dj, Gruppo Comunicazione
Argomenti arte, psicologia, musica, lavoro

21/mar/2012 17.59.15 ZAM Contatta l'autore

Il Gruppo Comunicazione di ZAM - Zona Autonoma Milano,
è lieto di annunciare "The University Contest of Dj" tra le università di Milano e Padova; ai controlli si alterneranno: Club Supreme Dj e Nickj, Unk Sound, Faida dal Basso per l'Università Satale di Milano; Prof.Ugo e Dj Icaroots per l'ateneo padovano.

ZONA AUTONOMA MILANO
presenta:

TRASH NIGHT
Contest tra Dj universitari : Milano Vs Padova

Una calda sfida tra dj universitari.
Un'infuocata location (Z.A.M.).
Un'occasione d'incontro, sfida e tensione musicale.

Sabato 24 marzo il palco di Z.A.M. vedrà l'esibizione di:

Club Supreme Doctor Dj e NickJ (Milano)
Unk sound (Milano)

Faida dal Basso (Milano)

Prof.Ugo (Padova)

Dj Icaroots (Padova)

Ne rimarrà soltanto uno!
Apertura cancelli h: 22.30!

Serata benefit per REALITY SHOCK (Pd)

Regole della serata:

-Niente razzismo e omofobia
-Non spacciare nulla
-Si preferisce gente abbastanza lucida (no hard drugs only Ganja)
-Rispetta il centro sociale e la zona che lo ospita
-Le persone in cassa e al bar non sono pagate (non é nè un pub, nè una discoteca) quindi trattale bene e ricordati che lo spazio é di tutti ma non di chi non lo rispetta!

ZAM - ZONA AUTONOMA MILANO
via Olgiati 12, Barona
MM2 Famagosta, Porta Genova
Bus 95, 47, 74, 76, 325
Tram 2

Z.A.M. - ZONA AUTONOMA MILANO

Z.A.M. Zona Autonoma Milano, nasce nel Gennaio del 2011 dalla necessità impellente di dare il giusto posto ai bi-sogni di una generazione X sempre più stritolata dalle logiche del mercato e dalla diffusa cultura del consumo.

ZAM è un centro sociale nei termini più moderni e complessi del termine, non solo una fucina di nuovi artisti e di futuri operatori del sociale, un luogo dove incontrarsi e fare formazione, un interessantissimo teatro delle trasformazioni socio-culturali, ZAM è anche la palestra ideale per chi non si vuole piegare alle regole di una società sempre più attenta al profitto e sorda alle esigenze di chi vive tutti i giorni la Metropoli reale.

ZAM vive e sviluppa i suoi progetti nel difficile quartiere Barona, dove le contraddizioni del sistema sono più forti e quotidiane, ed è proprio questa la scelta che i ragazzi del centro sociale hanno fatto, cioè quella di calarsi in una situazione territoriale complessa e da li ripartire per costruire un alternativa concreta alla diffusa mercificazione dei diritti e delle persone.
ZAM ama la musica e odia il razzismo.