Speciale Virginio - Libreria Mondadori Roma

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione P.zza Cola di Rienzo, 81/83 00192 Roma Info: 063220188 MERCOLEDÌ 28 MARZO ALLE ORE 17.00 LIBRERIA Virginio in esclusiva presso la Libreria Mondadori incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album "Ovunque" Il cantautore incastra tredici brani inediti del nuovo album "Ovunque" al centro di alberi, fiumi e percorsi tortuosi.

Persone Maria De Filippi
Luoghi Milano
Organizzazioni Libreria Mondadori Roma, LIBRERIA Virginio
Argomenti commercio

23/mar/2012 15.20.04 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

P.zza Cola di Rienzo, 81/83
Info: 063220188

MERCOLEDI’ 28 MARZO ALLE ORE 17.00

LIBRERIA

Virginio

in esclusiva presso la Libreria Mondadori

incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album

“Ovunque”

Il cantautore incastra tredici brani inediti del nuovo album "Ovunque" al centro di alberi, fiumi e percorsi tortuosi. Un viaggio che porta "ovunque" tra botole segrete, paesaggi mozzafiato, incontri inaspettati e riflessioni notturne "perché è di notte che ci si sente più sicuri, protetti". Per tanto tempo Virginio ha vissuto nel suo piccolo rifugio poi una seconda occasione, di quelle che non dimentichi più: la partecipazione e la vittoria ad "Amici". Uscire dal bosco incantato per esporsi alle luci di uno studio televisivo, alla gara e al mettersi totalmente in discussione. "Un'esperienza difficile, intensa" ma portata al termine fino in fondo.

Abituato al colore delle stelle Virginio ha avuto difficoltà, come una falena, a riflettersi in una nuova realtà fatta di luci artificiali. Un giorno però ha ascoltato una voce amica "sei un deficiente", sussurrato con dolcezza da una signora, al suo fianco, dai capelli biondi e rassicurante che cercava di fargli capire che si stava facendo del male inutilmente. "Maria De Filippi mi ha detto che stare rannicchiato non mi aiutava e anzi accentuava la mia difficoltà ad aprirmi e a godermi il momento".

I primi 200 fan che acquistano il cd “Ovunque”  presso il punto vendita da martedì 27 marzo, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con i Virginio, alle ore 17.00 di mercoledì 28 marzo

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi