Speciale Annalisa - Libreria Mondadori Roma

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione P.zza Cola di Rienzo, 81/83 00192 Roma Info: 063220188 LUNEDÌ 2 APRILE ALLE ORE 17.00 LIBRERIA Annalisa incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album "Mentre tutto cambia" Dopo l'album d'esordio uscito a Marzo 2011 e dopo il traguardo del disco di platino per le oltre 60mila copie vendute, in uscita ora il secondo disco di Annalisa Scarrone, dal titolo "Mentre tutto cambia".

Persone Maria De Filippi, Annalisa Scarrone, Annalisa
Luoghi Milano
Organizzazioni Libreria Mondadori Roma, LIBRERIA Annalisa
Argomenti commercio, editoria, musica

23/mar/2012 15.30.36 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

P.zza Cola di Rienzo, 81/83
Info: 063220188

LUNEDI’ 2 APRILE ALLE ORE 17.00

LIBRERIA

Annalisa

incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album

“Mentre tutto cambia”

Dopo l’album d’esordio  uscito a Marzo 2011 e dopo il traguardo del disco di platino per le oltre 60mila copie vendute, in uscita ora il secondo disco di Annalisa Scarrone, dal titolo “Mentre tutto cambia”.

Nel 2010 Annalisa entra a far parte della squadra di Amici di Maria De Filippi, classificandosi seconda e vincendo il premio della critica giornalistica.

Le sue straordinarie doti vocali, apprezzate da tutti in ambito televisivo e non, sono espresse in maniera straordinaria  in questo nuovo album, prodotto da Dado Parisini, produttore di grande fama internazionale.

12 tracce suggestive, raccolte in questo ultimo album, canzoni d’amore e di emozioni cantate da Annalisa che ci accompagna in una grande esperienza sonora.

Annalisa sarà presenza fissa  anche quest’anno nel programma di Amici a partire da fine marzo, insieme ad altri ex partecipanti che si sfideranno nel fascia serale.

I primi 300 fan che acquistano il cd “Mentre tutto cambia” presso il punto vendita da martedì 27 marzo, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con Annalisa, alle ore 17.00 di Lunedì 2 aprile.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi