LA VITA E' STRAORDINARIA..DAVVERO.....DOLCENERA........DAL 7 MARZO...........

07/mar/2006 16.19.07 Guido Robustelli Contatta l'autore

DOLCENERA

• “Com’è straordinaria la vita” è il secondo singolo sanremese più venduto ed occupa la posizione nr 14 nella classifica Fimi Nielsen dopo soli 4 giorni di presenza nei negozi
  • “Il Popolo dei Sogni” è il terzo album sanremese più venduto e con oltre 40 mila copie (Disco D’Oro) occupa la posizione nr 42 nella Classifica Fimi Nielsen e la posizione nr 21 nella Discopress (la classifica degli album più venduti redatta da Musica&Dischi) dopo soli 4 giorni di presenza nei negozi.
  • “Com’è straordinaria la vita” è la seconda nuova entrata più alta nel Music Control (il sistema di rilevazione dei brani più programmati nelle radio) e oggi occupa la posizione nr 28.
  • “Com’è straordinaria la vita” E' IL PEZZO DI SOLI 27 SECONDI PIU' SCARICATO DAL SITO DI TELEFONIA MOBILE 3 CON 450 DOWNLOAD AL GIORNO!

APPUNTAMENTI:

8 MARZO ORE 21.00 E' OSPITE DI "VERY VICTORIA" IN ONDA SU MTV ALLE ORE 21.00, NEL PROGRAMMA DI VICTORIA CABELLO!

11 marzo
    in onda Cd Live
12 marzo
   OSPITE a  “Parla con me” di SERENA DANDINI  Rai 3 ORE 21.30

15 marzo
    diretta TRL – Mtv presenta il suo nuovo video clip.
 18 marzo a Top of the Pop’s ore 13,30 Italia Uno

PRIMA PAGINA DI MARINA TESTORI