Speciale "La kryptonite nella borsa" - Mondadori Multicenter Milano

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Piazza Duomo 1 - Milano Info 02.45441161 - Ingresso libero MERCOLEDÌ 11 APRILE ALLE ORE 18.30 SPAZIO EVENTI - 3° PIANO Piera Detassis e Ivan Cotroneo Presentano "La kryptonite nella borsa" distribuito da 01 Distribution In dvd e blu-ray disc "Ogni famiglia ha i suoi segreti.

Persone Fabrizio Gifuni, Libero De Rienzo, Luca Zingaretti, Cristiana Capotondi, Valeria Golino, Ivan Cotroneo Presentano, Piera Detassis, Giuseppe
Luoghi Roma, Italia, Napoli, Milano
Organizzazioni Distribution In, Mondadori
Argomenti spettacolo, cinema, dischi, editoria

26/mar/2012 12.18.11 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02.45441161 – Ingresso libero

MERCOLEDI’ 11 APRILE ALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI  - 3° PIANO

Piera Detassis e Ivan Cotroneo

Presentano

“La kryptonite nella borsa”

distribuito da 01 Distribution

In dvd e blu-ray disc

“Ogni famiglia ha i suoi segreti. Ma alcuni fanno più ridere di altri.”

Piera Detassis presenta l’edizione homevideo distribuita da 01 Distribution di La kryptonite nella borsa, esordio alla regia dello scrittore e sceneggiatore Ivan Cotroneo e tratto dall'omonimo romanzo, pubblicato in Italia da Bompiani. Ambientato a Napoli nel 1973, La kryptonite nella borsa racconta le avventure di Peppino, 9 anni, che cresce in una famiglia scombinata, in compagnia di un cugino che crede di essere Superman. Interpretato da un grande cast capitanato da Valeria Golino, Cristiana Capotondi, Luca Zingaretti, Libero De Rienzo e Fabrizio Gifuni, presentato in concorso al Festival Internazionale del Film di Roma, dopo il successo di critica e pubblico, il film è ora disponibile in una ricchissima edizione in dvd e blu-ray disc, con oltre 90 minuti di extra, fra i quali backstage, interviste,  provini, e il videoclip di These Boots Are Made for Walkin’ dei Planet Funk, da tre mesi in cima alla classifica dei singoli più venduti.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi