Showcase Daniela Pedali alle Messaggerie Musicali - venerdì 10 marzo ore 18.00

Allegati

09/mar/2006 05.10.10 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

Showcase di

 

DANIELA PEDALI

 

In occasione della pubblicazione del suo nuovo album

 

IL RISPETTO

 

Venerdì 10 marzo 2006 - ore 18.00

C.so Vittorio Emanuele - Milano

 

Venerdì 10 marzo alle ore 18.00, Daniela Pedali sarà ospite del Web Studio  Messaggerie Musicali per presentare dal vivo alcuni brani del suo ultimo album “Il Rispetto” (Self Distribuzione), con il quale la giovane cantante si appresta a conquistare il mercato internazionale.

 

Daniela Pedali ha debuttato al 53° Festival di Sanremo con il brano “Vorrei”, scritto e prodotto da Angelo Valsiglio,  e in poche settimane è diventata protagonista indiscussa delle classifiche delle radio. Il percorso artistico di Daniela è continuato con il secondo singolo dal titolo “Mama” e, nel 2005, con l’album in lingua spagnola “Amore”, che ha ottenuto grandi consensi di critica e di pubblico in America Latina. Sulla scia di questo successo, a Daniela Pedali è stata offerta la grande occasione di un concerto al Madison Square  Garden di New York , dove ha conquistato letteralmente tutti i presenti, tra cui Alicia Keys che ha voluto conoscerla e complimentarsi personalmente con lei.

Nell’estate 2005 viene pubblicato il singolo “Un giorno avrò”, seguito nell’autunno da “Quando ami qualcuno”, che anticipano l’album “Il Rispetto”, al quale hanno collaborato prestigiose  firme del mondo della musica, tra cui la star mondiale dell’hip hop Jaz-O.

 

.

 

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

 

GoodLAC

Loretta Albini Comunicazione

Tel/Fax +39 02-5279941 - Mob  335.8331434

E mail  loretta.albini@fastwebnet.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl