Showcase OTHELLO alle Messaggerie Musicali

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

SHOWCASE DI

OTHELLO

In occasione della pubblicazione del suo cd

“CERCO PACE”

Venerdì 10 marzo 2006 - 0re 18.30 - Via del Corso, 472 - Roma

Mercoledì 15 marzo 2006 - ore 18.00 - Corso Vittorio Emanuele- Milano

Il rapper Othello sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Roma e di Milano per presentare dal vivo alcuni brani del  suo  cd  intitolato  Cerco Pace” (La Grande Onda/Venus).

Il primo appuntamento si terrà al Web Studio di Roma venerdì 10 marzo alle ore 18.30; il secondo è previsto per mercoledì 15 marzo alle ore 18.00 presso il Web Studio di Milano.

Othello aka Eddie Palermo, al secolo  Salvatore Petrotta Reyes, nella vita di tutti i giorni è un mc, produttore, dj dai mille volti e attivissimo nella scena hip hop italiana dal 1988. Assieme al suo team Combomastas è uno dei portavoce più significativi dell’hip hop nazionale. Dalla Sicilia a Milano, ha girato la penisola tra live, spettacoli e partecipazioni a programmi radiofonici e televisivi. Molto attesa questa sua ultima fatica discografica, “Cerco Pace”,  rap senza compromessi con storie di tutti i giorni e riflessioni universali sul mondo e sulla vita. L’evoluzione metrica di Eminen o le rime di Everlast sono il tappeto artistico sul quale Othello si ispira e si confronta. Un disco contro gli stereotipi e ricco di valori prodotto da Secco Jones, Dj Sket, Dj Amon, RockMilitello e dallo stesso Othello.

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali