Showcase Studio3 alle Messaggerie Musicali - sabato 11 marzo ore 17.00

STUDIO 3

Sabato 11 marzo 2006 - ore 17.00

Corso Vittorio Emanuele - Milano

Sabato 11 marzo alle ore 17.00 il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà gli STUDIO 3 che proporranno dal vivo alcuni brani tratti dal loro album d’ esordio “Forse un angelo” (New Music Int./ Edel).

I tre giovani artisti, Gino, Vetro e Kikko,  hanno dato vita al loro progetto discografico nel 2005 con il singolo “Solo te”, che ha ottenuto un ottimo riscontro sia da parte degli addetti ai lavori sia da parte del pubblico ed ha stazionato per ben 6 settimane nella Top Ten dei singoli più venduti.

Il loro secondo singolo intitolato “Forse un angelo” e pubblicato nel 2006,  ha anticipato l’omonimo album ed è stato accolto da pubblico e critica con la stessa attenzione del precedente. L’album “Forse un angelo”, a sole 5 settimane dalla sua pubblicazione (3 febbraio 2006), ha già superato le 20.000 copie vendute ed è in continua ascesa nella Top Ten delle classifiche dei dischi.

Ulteriori info sul sito www.studio3band.com

Ufficio stampa Messaggerie Musicali