APPUNTAMENTI DI LUNED' 13 MARZO ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO

ORE 15.30 - WEB STUDIO

ALEX DEL PIERO

incontra 200 fan in occasione della pubblicazione del cd

“THE BEST OF ALEX DEL PIERO”

in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Musica e sport si fondono in questo progetto dal titolo “The best of Alex Del Piero” (Sony/Bmg), che sarà presentato al pubblico lunedì 13 marzo alle ore 15.30 presso il Web Studio Messaggerie Musicali, dove Alex Del Piero firmerà autografi ai primi 200 fan che si presenteranno all’appuntamento.

“The best of Alex Del Piero”, in vendita a partire da venerdì 10 marzo 2006, contiene un cd con una selezione di brani  musicali a cura di Alex Del Piero, più un dvd con interviste inedite e filmati esclusivi dei  momenti più significativi della vita professionale del grande calciatore.

ORE 17.15 - LIBRERIA

La scrittrice Jenny McPhee firma copie del suo libro “Questioni per niente ordinarie” (Sperling & Kpfer), una brillante e pirotecnica commedia dove un mondo dalle questioni per niente ordinarie è reso in maniera assolutamente “normale”. Con il suo fascino allusivo e la sua arguta raffinatezza, il romanzo consacra la McPhee tra le stelle emergenti della narrativa.

ORE 18.00 - WEB STUDIO

Nuovo appuntamento con

MESSAGGI & FITNESS

“Antiche saggezze e tecniche moderne per raggiungere l’armonia del corpo e della mente”

a cura di RITAZEN

L’argomento trattato questa settimana sarà: “La Medicina Quantistica: nuovi orizzonti terapeutici”.

Quando e in quale ambito nasce la medicina quantistica? Che cos’è la medicina quantistica, e quali sono  i suoi campi d’applicazione? Per dare risposta a questi interrogativi Ritazen intervisterà la Dottoressa Caterina Tribbia, autrice del volume “La medicina quantistica” edito da Tecniche Nuove.

Ufficio stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC