Speciale John Peter Sloan - Mondadori Multicenter Milano

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Piazza Duomo 1 - Milano Info 02.45441161- Ingresso libero MERCOLEDÌ 18 APRILE ALLE ORE 18.30 SPAZIO EVENTI - 3° PIANO John Peter Sloan presenta il libro "Lost in Italy"Mondadori Dall'autore di Instant English il primo corso per imparare l'inglese ridendo.

Persone Comunicati Negozi Mondadori, John Peter Sloan
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Mondadori
Argomenti editoria, linguistica

05/apr/2012 15.35.02 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02.45441161– Ingresso libero

MERCOLEDI’ 18 APRILE ALLE ORE 18.30
SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

John Peter Sloan

presenta il libro

“Lost in Italy”Mondadori

Dall’autore di Instant English il primo corso per imparare l’inglese ridendo.

È l’insegnante di inglese più amato d’Italia. Il suo primo libro, Instant English, è presente ininterrottamente in classifica da oltre un anno. I suoi dvd Speak Now! usciti in edicola con Repubblica hanno venduto oltre due milioni di pezzi. È uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Zelig Circus e da questa primavera girerà i maggiori teatri d’Italia con il suo spettacolo. John Peter Sloan è uno straordinario artista poliedrico, e Lost in Italy per la prima volta rappresenta la perfetta unione delle sue capacità didattiche e del suo grande talento comico. Il risultato è un libro al tempo stesso utile ed esilarante, che per la prima volta consente di imparare l’inglese ridendo. Ogni capitolo inizia con un breve pezzo comico in inglese (gli stessi che hanno fatto ridere il pubblico di Zelig) che racconta l’Italia e gli italiani visti da uno straniero che si è Lost in Italy: il nostro modo assurdo di parlare con i gesti, la difficile traduzione dal femminile all’italiano (se lei ti dice “cosa hai detto?” non è che non  ha capito, è che ti sta dando un’altra opportunità!), le nostre gaffe quando studiamo l’inglese... Ciascuno di questi pezzi è pensato appositamente per diventare spunto di esercizi e spiegazioni sulla lingua inglese: glossario per spiegare i vocaboli e le espressioni usati, esercizi di comprensione e traduzione, regole grammaticali ecc. Il libro sarà accompagnato da un divertente e utilissimo cd audio con i testi letti da Sloan e le sue lezioni di pronuncia.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi