Pasquetta a Milano? al Legend 54 ad assaggiare il vero Asado Argentino

al Legend 54 ad assaggiare il vero Asado Argentino.

Luoghi Milano, Buenos Aires
Organizzazioni Legend, Piazza Affari
Argomenti alimenti, gastronomia

06/apr/2012 00.44.19 ultra Contatta l'autore

Pasquetta a Milano?

Vieni al Legend 54 ad assaggiare il vero Asado Argentino

Grigliata di carne argentina con veri cuochi argentini.

Lunedì 9 Aprile dalle ore 13

Legend 54

Viale Enrico Fermi 98, 20161 Milano. MM3 Affori.

www.facebook.com/legend54Official

Come da tradizione, molti milanesi trascorreranno il weekend di Pasqua fuori città. Ma cosa si potrebbe fare Lunedì 9, se non si va in vacanza?

Il Legend 54 ha pensato a una soluzione per tutti quelli che non passeranno il giorno di Pasquetta fuori porta.

Il noto live club milanese, dotato anche di 3000 mq di giardino estivo, arredato con gazebo, comode sedie e amache, propone un'alternativa al pic-nic fuori porta, un’idea particolare e assolutamente gustosa: il vero Asado argentino. Grigliata di carne argentina, con veri cuochi argentini... e buona musica per ricreare l’atmosfera originaria.

Direttamente dall’autentica tradizione, infatti, i Maestros Parrilleros Argentinos arrostiranno ad arte la carne su carbone vegetale.
LOMO (Filetto), BIFE ANGOSTO (Roastbeef ), BIFE ANCHO (Entrecote), CORAZON DE CUADRIL (Cuore di Scamone), “TIRA DE ASADO” (Costine Stile Argentino). Musicanti e ballerini riprodurranno il Folclore unico dei locali di tango di Buenos Aires o delle feste di paese a base di Chacarera e Chamamé.

Ultra communication

www.facebook.com/ultraofficial