Speciale Alessandro Casillo - Mondadori Multicenter Bologna

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Via M. D'Azeglio, 34/a - BOLOGNA Info 051275611 DOMENICA 15 APRILE ALLE ORE 17.00 Alessandro Casillo incontra i fan e firma le copie del suo libro "È vero.

Persone Alessandro Casillo
Luoghi Milano, Sanremo
Organizzazioni Mondadori
Argomenti editoria, commercio

06/apr/2012 12.07.44 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Via M. D’Azeglio, 34/a – BOLOGNA

Info 051275611

DOMENICA 15 APRILE ALLE ORE 17.00

Alessandro Casillo

incontra i fan e firma le copie del suo libro

“È vero. Da io canto a Sanremo”

Da Io Canto a Sanremo; appunti, emozioni, immagini, momenti.

Un diario di viaggio di questo momento magico descritto attraverso immagini esclusive, pensieri, incontri ed emozioni indelebilmente impressi nella vita di Alessandro Casillo.

I capitoli che compongono il libro incorniciano i passaggi più intensi, da Ale bambino che strimpella la chitarra al debutto nel mondo della musica con IO CANTO. La passione per il calcio portata “alle stelle” grazie alla NAZIONALE CANTANTI e il primo “live” davanti al pubblico dell’Arena di Verona che toglie il respiro. Poi il lavoro di preparazione del disco tra lo studio, i servizi fotografici, le interviste, fino ad arrivare al palcoscenico di Sanremo, dove le gambe tremano e la voce si rompe per l’emozione, portando in serbo la vittoria.

Il book si conclude con un omaggio di Ale alle persone che fanno parte della sua vita “… gli  amici di sempre, i compagni di scuola, i professori e le persone che ogni giorno mi aiutano a far sì che i miei piedi rimangano ben saldi a terra…” e si completa con alcune pagine-diario destinate ad annotazioni e autografi ed un mega poster.

I primi 400 fan che acquistano il libro “È vero”  presso il punto vendita da giovedì 12 aprile, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con i Alessandro Casillo, alle ore 17.00 di domenica 15 aprile

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi