Speciale Annalisa - Mondadori Multicenter Marcianise

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Centro Commerciale Campania Loc. Aurno Marcianise Info 0823773100 DOMENICA 15 APRILE ALLE ORE 18.30 PIAZZA CAMPANIA Annalisa incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album "Mentre tutto cambia" Anticipato in radio dal singolo "Senza Riserva","Mentre tutto cambia"è il nuovo album di inediti di Annalisa Scarrone che si conferma con questo suo secondo lavoro interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa in "Mentre tutto cambia".

Persone Perris, Simone Giuliani, Pio Stefanini, Dado Parisini, Annalisa Scarrone
Luoghi Milano
Organizzazioni Campania Loc. Aurno Marcianise Info, Mondadori
Argomenti commercio, editoria

06/apr/2012 12.24.02 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Centro Commerciale Campania

Loc. Aurno Marcianise

Info 0823773100

DOMENICA 15 APRILE ALLE ORE 18.30

PIAZZA CAMPANIA

Annalisa

incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album

“Mentre tutto cambia”

Anticipato in radio dal singolo “Senza Riserva”,“Mentre tutto cambia”è il nuovo album di inediti di Annalisa Scarrone che si conferma con questo suo secondo lavoro interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro

Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa in “Mentre tutto cambia”. La produzione artistica è di Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.

La direzione vocale è stata curata dal Maestro Perris.

I primi 300 fan che acquistano il cd “Mentre tutto cambia” presso il punto vendita da martedì 10 aprile, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con Annalisa, alle ore 18.30 di domenica 15 aprile.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi