Non serve andare a Londra, a Udine c'è il Blackmirror!

11/apr/2012 15.33.17 Ghiro Records Contatta l'autore

Proprio ad Udine si trova uno dei migliori studi di registrazione d'Europa, si chiama Blackmirror. Per parlare di ciò abbiamo intervistato il noto produttore discografico David Marchetti, che da poco si è trasferito con la sua etichetta discografica "Ghiro Records" da Roma a Udine.

Buongiorno, che cosa ne pensa di questo studio di registrazione, Blackmirror?

Il Blackmirror è il miglior studio di registrazione che io abbia mai visitato. Nella mia esperienza lavorativa ho lavorato in numerosi studi di registrazione in varie parti d'Italia, da Roma a Milano a Catania. Con qualche puntatina anche in Germania ed in Francia. Il Blackmirror oltre ad essere una struttura molto accogliente dispone di apparecchiature modernissime e adatte a qualsiasi genere musicale. Inoltre la struttura crea, mentre lavori, un importante atmosfera di relax attorno a te considerando il fatto che parliamo di 800 metri quadrati.

Dunque, non serve spostarsi da Friuli per ottenere dei master con un suono internazionale.

No, direi che in questo caso bisogna venire ad Udine per ottenere un master di livello internazionale.

A chi consiglia il Blackmirror?

A tutti, sia ai principianti che ai grossi professionisti internazionali. La qualità paga sempre e il rapporto prezzo qualità è eccezionale.