Comunicato stampa: gli April Fools per Napoli

Persone Antonella Gucci, Luca Di Martino, April Fools, Vincenzo Di Girolamo, Alessandro Stellano, Gabriele Aprile
Luoghi Italia, Napoli
Organizzazioni OutNoW
Argomenti musica

11/apr/2012 19.56.06 AG CommunicationS Contatta l'autore

Pensate che in Italia si faccia sempre la solita musica? Allora preparatevi, perché sta per travolgervi una bella ventata di aria fresca portata da una band partenopea che tra funk, soul-music, canzone d'autore, rock e r'n'b saprà portarvi in nuovi territori emotivi e sonori.

Loro sono Gabriele Aprile alla voce, Alessandro Stellano al basso elettrico e Vincenzo Di Girolamo alla chitarra. Il loro nome è April Fools (letteralmente “Pesce d'Aprile”) e sono usciti da qualche mese con l'album omonimo d'esordio. Il loro primo videoclip, che accompagna il singolo “Semplicemente (Taggato)”, ha subito spopolato sul web, raggiungendo 50.000 visualizzazioni in pochi mesi.

Già finalisti in numerosi concorsi importanti, si sono recentamente aggiudicati la vittoria di

Casa Sanremo Soundcheck 2012 guadagnandosi parecchi riscontri positivi dagli addetti ai lavori.

E` uscito a marzo, per una collaborazione solidale, il secondo video della band. L`associazione OutNoW (www.outnow.it), in collaborazione con gli April Fools e il regista Luca Di Martino, ha immaginato una città di Napoli diversa sulle note del singolo della band dal titolo “Nella mia città”, con la speranza che sia di buon auspicio alla città stessa e ai suoi abitanti.

Il video è disponibile su Youtube: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=V1PLmFDSYUk

Per conoscere meglio gli April Fools:

www.aprilfools.it
www.myspace.com/aprilfoolsmyspace
www.youtube.com/aprilfoolschannel
www.facebook.com/april.fools.official

Antonella Gucci
AG CommunicationS
Cell. +39 331 6126247

************ PRIVACY ************

Attenzione: la presente mail è indirizzato solamente alle persone indicate.
Esso deve considerarsi come confidenziale e potrebbe contenere informazioni
tutelate dal D.Lgs. n°196 del 30 giugno 2003. E' assolutamente vietato, a
coloro che non ne sono stati autorizzati, prendere visione, divulgare o
utilizzare in qualunque modo le informazioni contenute. Se avete ricevuto la