Speciale Annalisa - Mondadori Multicenter Palermo

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Via Ruggero Settimo 16 90141 Palermo DOMENICA 22 APRILE ALLE ORE 17.00 SPAZIO EVENTI 4° PIANO Annalisa incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album "Mentre tutto cambia" Anticipato in radio dal singolo "Senza Riserva","Mentre tutto cambia"è il nuovo album di inediti di Annalisa Scarrone che si conferma con questo suo secondo lavoro interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa in "Mentre tutto cambia".

Persone Perris, Simone Giuliani, Pio Stefanini, Dado Parisini, Annalisa Scarrone, Annalisa Piano
Luoghi Milano, Palermo
Organizzazioni Mondadori
Argomenti editoria, commercio

12/apr/2012 11.41.00 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Via Ruggero Settimo 16

90141 Palermo

DOMENICA 22 APRILE ALLE ORE 17.00

SPAZIO EVENTI 4° PIANO

Annalisa

incontra il pubblico e firma le copie del nuovo album

“Mentre tutto cambia”

Anticipato in radio dal singolo “Senza Riserva”,“Mentre tutto cambia”è il nuovo album di inediti di Annalisa Scarrone che si conferma con questo suo secondo lavoro interprete raffinata, istintiva, profonda e poliedrica, artista dotata di una voce in grado di spaziare con la stessa intensità emotiva in orizzonti sonori lontani fra loro

Molti sono gli autori e i musicisti eccellenti che si sono uniti al talento di Annalisa in “Mentre tutto cambia”. La produzione artistica è di Dado Parisini, che ha anche curato gli arrangiamenti assieme a Pio Stefanini, alternandosi con lui e Simone Giuliani al pianoforte e alle tastiere.

La direzione vocale è stata curata dal Maestro Perris.

I primi 200 fan che acquistano il cd “Mentre tutto cambia” presso il punto vendita da martedì 10 aprile, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con Annalisa, alle ore 17.00 di domenica 22 aprile.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi