Puntata TOSTA questa 19° di SonoricaMente Puglia

Puntata TOSTA questa 19° di SonoricaMente Puglia, non solo per le emozioni che Gabriele Aprile e gli April Fools ci raccontano nel loro ultimo singolo davvero delicato e toccante su Napoli (la loro città), ma anche per il Sound Grunge ed i testi attuali di Antonella Pacifico che con i Minimi Termini riesce a farci rivivere emozioni forti...

Persone Cinzia Saulini, Joe Black Mp, Valentina Castronuovo, April Fools, Daniele Pulpito, Antonella Pacifico, Gabriele Aprile
Luoghi Bologna, Napoli, Puglia, Termini
Organizzazioni Radio Capodistria, Band Rock
Argomenti musica, radio, eventi televisivi

12/apr/2012 17.37.58 Joe Black Production Contatta l'autore

Puntata TOSTA questa 19° di SonoricaMente Puglia, non solo per le emozioni che Gabriele Aprile e gli April Fools ci raccontano nel loro ultimo singolo davvero delicato e toccante su Napoli (la loro città), ma anche per il Sound Grunge ed i testi attuali di Antonella Pacifico che con i Minimi Termini riesce a farci rivivere emozioni forti... Oggi infatti è con noi Ospite graditissimo in studio, Daniele Pulpito bassista dei Minimi Termini che ci farà compagnia. A chiudere un altra Band Rock veramente forte, loro sono di Bologna e si chiamano " Le Altre di B".

IN QUESTA PUNTATA conoscerete ed ascolterete:

- APRIL FOOLS con "Nella mia città" Produzione by In-Publishing
- MINIMI TERMINI con due brani a seguire, il primo è "1884" - il secondo intitolato "C'è da perdere la testa"
- LE ALTRE DI B con il brano "Pillow Fight" prodotti dalla DUDEMUSIC.

La trasmissione radio, ospitata da Radio Capodistria, è condotta da Valentina Castronuovo, diretta da Joe Black Mp con la collaborazione di Cinzia Saulini (Wookie Dj) e prodotta dalla Joe Black Production. Sonorica_Mente Puglia è una trasmissione fuori dai giochi di potere dettati dalle Major discografiche poco attente alle novità del mercato Italiano e sempre troppo focalizzate sui soliti “ Nomi Noti” che affollano le frequenze Radio e Tv e che tolgono spazio e vitalità a chi ha tanto da dire in tema di novità discografiche.

Sostieni La Musica Indie partecipando a questo Evento ... Se sei un cantante o hai una band e vuoi promuovere la Tua Musica in un contesto europeo, scrvici a: promomusic@joeblackproduction.eu