“ BENVENUTI NEL MIO REGNO “, l’atteso Disco di REGINA

BENVENUTI NEL MIO REGNO è il primo Disco Ufficiale di REGINA, voce Hip Hop femminile attiva da anni nella scena Italiana.

Luoghi Italia, Prato, Gora
Organizzazioni REC, TRB
Argomenti musica, arte

13/apr/2012 00.26.04 serena muzzi Contatta l'autore

BENVENUTI NEL MIO REGNO é il primo Disco Ufficiale di REGINA, voce Hip Hop femminile attiva da anni nella scena Italiana. Il Disco, atteso da tempo e prodotto dalla nota Etichetta Discografica TRB REC, vanta le collaborazioni della cantante House KRISTAL VOICE e di AL CASTELLANA, uno fra i maggiori esponenti Italiani della Soul Music.

BENVENUTI NEL MIO REGNO è un percorso di vita raccontato attraverso gli occhi di una Donna. Un’Ape Operaia lavoratrice e instancabile, REGINA del suo mondo, umile e attenta alle problematiche attuali. Un Disco ricco di rime e liriche esplicite. Una miscela di suoni e di atmosfere reali, sensuali e provocanti. REGINA è portatrice di un Messaggio di Rivalsa nei confronti degli stereotipi e rappresenta uno stile unico nel suo genere. Riflessiva e carismatica, racconta delle sue paure, della vita, di chi è e da dove viene senza vergogna e rimpianti. Tratta argomenti scomodi come la Chiesa, il Sociale, l’Immagine e le problematiche della Donna. Un Hip Hop d’Avanguardia. Moderno, sincero e diretto. Un Disco che si fa apprezzare per l’immediatezza con cui arriva al cuore.

BENVENUTI NEL MIO REGNO E’ AQUISTABILE SU ITUNES (e in tutti i migliori store digitali)

http://itunes.apple.com/it/album/benvenuti-nel-mio-regno/id505820123 )

BENVENUTI NEL MIO REGNO E’ DISPONIBILE ANCHE IN COPIA FISICA

( Info e Ordini : shop.trbrec.com )

NOTE BIOGRAFICHE SULL’ARTISTA

REGINA è un Artista di Prato della classe ’82. Versatile nello stile, è stata fin da subito notata e apprezzata dai media del settore sia in Italia, che all’Estero. Più volte menzionata in Radio e sulla rivista BASEMENT per l’uscita dei due singoli : “RIFLETTORI SU DI ME” e “COME TI PIACE?” in collaborazione a GORA, si è fatta strada fra il pubblico Italiano e quello Straniero, rappresentando una personalità forte e motivata. REGINA è un Mix di esplosione, sensualità ed energia creativa. Dal 2008 fa parte dell’Etichetta Discografica TRB REC, con la quale nel 2012 lancia il suo primo Disco Ufficiale: BENVENUTI NEL MIO REGNO.

More info: http://www.reginamusic.it