Anna Tatangelo con “Progetto B” sul palco del Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica.

17/apr/2012 15.28.07 Blu Wom Contatta l'autore

Il 20 aprile 2012 il palco della sala Arena del Perla, Casinò & Hotel, ospiterà nuovamente dopo sei anni, la giovane cantante Anna Tatangelo. L’artista, a partire dalle ore 22.00, presenterà il suo ultimo album “Progetto B” anticipato con l’uscita del singolo “Sensi”.

Venerdì 20 aprile 2012 a partire dalle ore 22.00 il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica rinnova l’appuntamento con la musica italiana ospitando il concerto della giovane e talentuosa Anna Tatangelo.

L’artista calcherà nuovamente, dopo sei anni, il palco della sala spettacoli Arena per presentare in questa seconda occasione il suo ultimo album “Progetto B”. Il disco è stato inaugurato con l'uscita il singolo »Sensi«, brano dall'incalzante sound dance, e contiene ben quindici brani tra cui un duetto con Mario Biondi, tra gli ultimi artisti di successo che hanno rapito il pubblico del casinò di Nova Gorica. L’ultimo lavoro della Tatangelo, balzato ai primi posti delle classifiche grazie alla pubblicazione del pezzo “Bastardo”, contiene musiche che spaziano dalle melodie romantiche con suoni oldies fino ai beat più contemporanei e ballabili rispecchiando la presenza di due identità, quella di madre e quella di ragazza.

Presente sulla scena musicale già da dieci anni, la cantante ha esordito al Festival di Sanremo nel 2002. Da allora ha raccolto innumerevoli consensi dal pubblico componendo album come »Attimo x attimo«, »Ragazza di periferia«, »Mai dire mai«, »Nel mondo delle donne«.

I biglietti sono già disponibili presso il Privilege Infopoint del Perla e i membri del programma Privilege godranno di sconti e agevolazioni.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si