Ilaria Notari presenta The Turn of the Screw a Prima che si alzi il Sipario

Maestro Bruno Bartoletti

Parma, Ridotto del Teatro Regio

sabato 18 marzo 2006, ore 17.30

Sarà Ilaria Notari a presentare, presso il Ridotto del Teatro Regio di Parma, sabato 18 marzo, ore 17.30 il quarto appuntamento con Prima che si alzi il sipario, il seguitissimo ciclo di presentazioni delle opere in cartellone a Teatro Regio, realizzato in collaborazione con il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma.

Bruno Bartoletti, direttore musicale del Teatro Regio, massimo interprete del repertorio novecentesco ed in particolare della musica di Britten, che sarà sul podio di Orchestra e Coro del Teatro Regio per i due capolavori presentati nel progetto organico dedicato al compositore inglese, con l’esecuzione de The Turn of the Screw e del War Requiem, parteciperà all’incontro. Ilaria Notari ripercorrerà l’opera di fantasmi ispirata al racconto di Henry James presentata per la prima volta a Parma nel fortunato allestimento di Luca Ronconi.

All’incontro prenderà parte il mezzosoprano Ayako Ito che proporrà alcuni brani accompagnati al pianoforte da Giuliana Panza. L’ingresso è libero.

Stagione d'Opera 2005-2006

Prima che si alzi il sipario

Ridotto del Teatro Regio di Parma

sabato 18 marzo 2006, ore 17.30

The Turn of the Screw

A cura di Ilaria Notari

con la partecipazione di Bruno Bartoletti

mezzosoprano Ayako Ito

Maestro accompagnatore Giuliana Panza

ingresso libero

Paolo Maier

Fondazione Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43100 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331
www.teatroregioparma.org
p.maier@teatroregioparma.org
stampa@teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del d. lgs. 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 d. lgs. 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.