19/apr/2012 00.15.24 Joe Black Production Contatta l'autore

Venerdì 20 Aprile alle ore 22:30 … 20° Puntata di SonoricaMente Puglia, in onda su Radio Capodistria, dal sound un po’ "Black USA", con due graditi ospiti: Simone Costantino ( Compositore e Sound Engineer) in arte “SOLOSIMO” con molte collaborazioni importanti alle spalle e Roberta Di Palma (cantante e attrice) che ha collaborato al Cd di Ugo Gangheri “Cca nun ce stanno liune”. Entrambi ci proporranno due brani R'n'B ... Ma ad aprire la puntata sarà la Cantautrice pugliese eclettica e dalle composizioni fresche ed attuali, parliamo di Rita Zingariello che ci proporrà il singolo che ha dato il nome al suo EP: "E' alba".             A chiudere questa puntata ci penserà la Joe Black Group con un sound davvero “Black”.

IN QUESTA PUNTATA conoscerete ed ascolterete:
- RITA ZINGARIELLO con "E' alba"
- SOLOSIMO e ROBERTA DI PALMA con due brani, il primo è "Raccontami" il secondo intitolato "All through the night"
- JOE BLACK GROUP con il singolo "April Three"

Sostieni La Musica Indipendente partecipando a questo evento !!!                                              Per informazioni scrivi a: promomusic@joeblackproduction.eu
La trasmissione radio, ospitata da Radio Capodistria, è condotta da Valentina Castronuovo, diretta da Joe Black Mp con la collaborazione di Cinzia Saulini (Wookie Dj) e prodotta dalla Joe Black Production.
Sonorica_Mente Puglia è una trasmissione fuori dai giochi di potere dettati dalle Major discografiche poco attente alle novità del mercato Italiano e sempre troppo focalizzate sui soliti “ Nomi Noti” che affollano le frequenze Radio e Tv e che tolgono spazio e vitalità a chi ha tanto da dire in tema di novità discografiche.
La Joe Black Production che ha, nella sua mission, tra i primi obiettivi quello di Promuovere giovani realtà, diversamente lasciate senza voce e ascolto, si propone con una trasmissione innovativa che proporrà al pubblico di Radio Capodistria giovani artisti Pugliesi e Italiani per lo più sconosciuti al grande pubblico ed altri più affermati ma ingiustamente accantonati.

SONORICA_MENTE PUGLIA sarà trasmessa durante la settimana in questi giorni:
- Venerdì alle 22:30
- Sabato alle 22:30 (prima replica)
- Domenica alle 21:30 (seconda replica)
- Martedì alle 10:35 (terza replica)

Queste le Frequenze di Radio Capodistria su cui potrete ascoltare la trasmissione:
-Modulazione di Frequenza: 97.7 - 103.1 - 103.6 MHz Stereo RDS
(Friuli Venezia Giulia, Veneto, Istria, regioni dell'alto e medio Adriatico, ed in tutte le aree di servizio)
-Sul satellite, in tutta EUROPA: piattaforma SKY canale 700 SKY Radio (Radio Capodistria) - Hotbird 12540 V pid audio 254 in chiaro e sul canale 657 di Tivusat
-In streaming al link: http://tvslo.si/predvajaj/v-zivo-radio-capodistria/ra.capo/
-Oppure sulle nostre pagine di Fb al link: www.facebook.com/joeblackproduction