Speciale Sal Da Vinci - Mondadori Multicenter Palermo

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Via Ruggero Settimo 16 Palermo MARTEDÌ 8 MAGGIO ALLE ORE 18.00SPAZIO EVENTI 4° PIANO Sal Da Vinci incontra il pubblico e firma le copie dell'album "È così che gira il mondo" Il cantautore napoletano torna sulle scene a due anni dall'uscita dell'album "Il Mercante di Stelle", il cui omonimo spettacolo teatrale ha riscosso un grande successo di pubblico, e a tre anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo (59^ edizione), dove si classifica terzo con il brano "Non Riesco a Farti Innamorare".

Persone Scugnizzi, Alberto Sordi, Carlo Verdone, SPAZIO, Vera, Sal
Luoghi Milano, Palermo
Organizzazioni EVENTI, Mondadori, Canale 5
Argomenti spettacolo, musica, cinema, teatro

24/apr/2012 15.13.57 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Via Ruggero Settimo 16

Palermo

MARTEDI’ 8 MAGGIO ALLE ORE 18.00
SPAZIO EVENTI 4° PIANO

Sal Da Vinci

incontra il pubblico e firma le copie dell’album

“È così che gira il mondo”

Il cantautore napoletano torna sulle scene a due anni dall’uscita dell’album “Il Mercante di Stelle”, il cui omonimo spettacolo teatrale ha riscosso un grande successo di pubblico, e a tre anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo (59^ edizione), dove si classifica terzo con il brano “Non Riesco a Farti Innamorare”.

La carriera di Sal Da Vinci è una tra le più eclettiche del mondo dello spettacolo, partita nel 1976, quando Sal, bambino prodigio, debutta a teatro con il genere della “sceneggiata” e proseguita al cinema negli anni ’80 con film come “Il Motorino” (1983) e “Troppo Forte” (1987, con Carlo Verdone e Alberto Sordi). Negli anni Sal Da Vinci prosegue il lavoro in teatro con spettacoli come l’“Opera buffa del Giovedì Santo” e “C'era una volta Scugnizzi”, per citarne solo alcuni. Ricca di pubblicazioni la carriera discografica di Sal (che nel 1994 vince il Festival Italiano di Canale 5 con il brano “Vera”), tra dischi di inediti, album tratti dai suoi spettacoli teatrali e raccolte.

I primi 150 fan che acquistano il cd “È così che gira il mondo” presso il punto vendita da sabato 28 aprile, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Sal Da Vinci, alle ore 18.00 di martedì 8  maggio

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi