Notte Bianca di Firenze | Quebegue live @ Caffè Notte | lun 30 apr

Notte Bianca di Firenze | Quebegue live @ Caffè Notte | lun 30 apr. COMUNICATO STAMPA QUEBEGUE ALLA NOTTE BIANCA DI FIRENZE Lunedì 30 aprile | Ore 23.30 LIVE @ CAFFE' NOTTE Via delle Caldaie 28 In occasione della Notte Bianca che lunedì 30 aprile animerà le vie e le piazze di Firenze, sul palco del Caffè Notte in Via delle Caldaie 28 si esibiranno dal vivo i Quebegue, band fiorentina con all'attivo un'intensa attività live.

Persone Giuditta Guzzi, Richard Cocciarelli, Marco Gallenga, Frank Cusumano, Matteo Giorgetti, Giordano Lovascio, Marco Fontana, Veronica
Luoghi Firenze, Milano, San Polo in Chianti, Fermo
Organizzazioni Quebegue
Argomenti musica, canto

25/apr/2012 10.06.06 Due Note Promotion Contatta l'autore

QUEBEGUE

ALLA NOTTE BIANCA DI FIRENZE

Lunedì 30 aprile | Ore 23.30

LIVE @ CAFFE’ NOTTE

Via delle Caldaie 28

In occasione della Notte Bianca che lunedì 30 aprile animerà le vie e le piazze di Firenze, sul palco del Caffè Notte in Via delle Caldaie 28 si esibiranno dal vivo i Quebegue, band fiorentina con all’attivo un’intensa attività live.

Di recente la band si è affacciata al mercato discografico pubblicando il primo disco omonimo, “Quebegue” (distr. Audioglobe), attualmente in promozione: dieci canzoni di stampo cantautorale, vestite di arrangiamenti che variano dallo swing al sapore acustico fino al rock più o meno sperimentale.

Durante la performance live di lunedì 30 aprile presenteranno alcune tracce dell’album, tra cui “Favola”, “Uomo che piange” e “Una settimana con Veronica”. Di quest’ultima è stato realizzato anche un videoclip www.youtube.com/watch?v=09OCDqTbBXA&sns=fb.

I Quebegue sono: Marco Fontana (voce e chitarra), Giordano Lovascio (pianoforte e tastiere), Matteo Giorgetti (basso), Frank Cusumano (chitarre e cori), Marco Gallenga (violino) e Richard Cocciarelli (batteria).

Prossimi appuntamenti live:

Sabato 5 Maggio live @ Festa del Giaggiolo (S. Polo in Chianti)

Sabato 12 maggio live @ Friends Pub (Fermo)

Altre date sono in via di definizione.

Web: quebegue.it | MySpace: myspace.com/quebegue | Facebook: band Quebegue

Milano, 24 aprile 2012

Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.