i LUOGHI dei COMUNI

25/apr/2012 20.12.05 Angelo Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e massima diffusione)

"i LUOGHI dei COMUNI"

¡¡(Bitonto, Altamura, Andria, Mola di Bari, Molfetta, Monopoli, San Vito dei Normanni, Taranto, Trani, Terlizzi)

¡¡
L¡¯associazione culturale "I Luoghi della Musica", dopo il successo riscosso con il progetto "I Luoghi della Musica del centro storico barese", ha pensato di offrire al pubblico la possibilit¨¤ di partecipare ad esperienze e percorsi educativi e turistici dedicati alla musica proponendo delle lezioni-concerto seguite da visite guidate nei luoghi della musica di quei Comuni che han dato i natali ai pi¨´ rinomati musicisti pugliesi (Traetta di Bitonto, Mercadante di Altamura, Farinelli di Andria, Wan Westerhout di Mola di Bari, Capotorti di Molfetta, Insanguine di Monopoli, Leonardo Leo di San Vito dei Normanni, Paisiello di Taranto, Sarro di Trani, Millico di Terlizzi) e della consulenza di professionisti del settore. LUOGHI COMUNI non ¨¨ solo un gioco di parole ma, scopo dell¡¯iniziativa ¨¨ la! riscoperta e la valorizzazione di strumenti musicali e del repertorio strumentale e vocale, nonch¨¦ dei luoghi della nostra regione sedi fin dal passato in una importantissima attivit¨¤ musicale.

¡¡¡¡

Angelo De Marzo

¡¡

Per Informazioni e prenotazioni:

ASSOCIAZIONE CULTURALE: "I LUOGHI DELLA MUSICA"

INDIRIZZO SEDE LEGALE: VIA M.C. DI SAVOIA, 70 ¨C 70126 BARI

CELLULARE 3314730531 - 3391156857